LoBarbaro ha scritto:
Ciao Ale, finalmente trovo qualcun altro con una carenata anzichè i soliti motardini!
Se posso dire la mia, stai rendendo difficile una cosa facile passando attraverso l'inutile - come disse l'Ing. Nicola Materazzi - perciò ti consiglio di cercare un collettore con imbocco PWK/VHST da 35mm che abbia l'imbocco per miscelatore dopo l'imbocco collettore e ti lasci il getto PowerJet tappato.
Alternativa migliore: ti fai la miscela a casa, elimini il miscelatore risolvendo trascinamento inutile e l'eventualità che esso smetta di funzionare e faccia una grippata indimenticabile. Io opterei per questa
Ciao, di che bestiolina si tratta ? Hai una tzr anche te ?
Non ho ben capito cosa intendi, stai dicendo di un ugello che sia posizionato direttamente sul collettore ? In caso non credo di averne mai visti per Am6, ma mi informerò dato che devo comunque cambiarlo dato che quello che ho é molto crepato.
Oggi ho visto su un pwk 28 che ho in casa che ha questo attacco, credo sia per un ipotetico depressore, direttamente sopra l'imbocco al collettore d'aspirazione, vicino allo starter. In caso il 24 che deve arrivarmi lo avesse, credi possa avere problemi se dovessi usare quell' imbocco ? Avevo letto su altri topic ma erano tutti su dei phbg con degli ugelli più larghi. La mia idea era quella di rimediare l'ugello o dal phbl o dal phbg 21 che ho sull'sr momentaneamente, poi credo che ne comprerò un altro da reinserire da dove l'ho preso, anche se credo che lo escluderei a prescindere data la complicatezza della cosa.
Ho pensato più e più volte al farmi la miscela manualmente ma ho sempre rimandato dato che ho un base e ho preferito lasciarlo. Detto questo però, credo che lo toglierò lo stesso maggiormente per paura di grippare di nuovo (sempre questo cilindro, ormai 2 mesetti fa, dopo una settimana dal primo montaggio ho inchiodato ), anche se credo fosse per un raffreddamento scarso, dato che *grattatina di c******i* dopo aver rettificato non ho avuto più problemi.