siete andati completamente off topic.
se volete parlare di elaborazioni ci sono una miriade di topic in cui guardare, in elaborazione. su, mod
motard89 ha scritto:
mettere sl il 19 nn t andra mai bene la moto!!! aumentere il getto nn t serve a niente...il 17.5 nn lo prendo neanke in considerazione!!!
io t consiglierei se ce la fai d trovarti uno scarico un po + serio e mettere il 19....se no lasciala orig!!!
questo è il commento più sensato e attinente tra quelli che ho letto.
allora, partiamo dalla prima.... opzione:
la sostituzione del getto non comporta nessun beneficio in termini di prestazioni in quanto è un elemento riguardante esclusivamente la carburazione. l'unica utilità del cambio getto si ha nel caso la moto sia scarburata.
seconda e terza opzione:
mettere un carburatore maggiorato è uno spreco di soldi. sia per il costo del carburatore stesso, sia perchè non comporterebbe vantaggi rilevanti. sulla tua moto va bene il 16 di serie.
il carburatore lo cambi se (e quando) hai intenzione di elaborare la moto.
ps, e il filtro che fine ha fatto?
greggo93 ha scritto:
no ma se cambi gt è possibile la biella nn regga, esistono inoltre gt detti corsalunga in cui devi cambiare anke albero ma teli sconsiglio xkè potresti avere dei problemi; comunque io ho sulla mia monto un 19 dell'orto, collettore e pacco lamellare, filtro, arrow omologata e va da dio inoltre se mi ferma la polizia non mi dice
niente (comunque abero rinforzato compreso di biella marca polini:230euro nuovo)
certo, devi solo aspettare di trovare quello un po fiscale. guida senza patente, guida di un veicolo non omologato, sequesto del mezzo... in caso di incidente la assicurazione non ti rimborsa e ti portan via la casa... hai voglia!!