mar66 ha scritto:
io penso che la Suzuki V Strom 1050 SE non abbia più senso , visto che c'è adesso la GSX 1000 GX. Vuoi un enduro stradale,prendi la 1050 DE che ha il 21 all'anteriore e i cerchi a raggi, tralasciando l'accoppiata mista camera d'aria all'anteriore e tubeless al posteriore per me incomprensibile...... vuoi una moto per viaggiarci ,prendi la 1000GX che ha un motorone e un elettronica molto evoluta, si costa di più rispetto alla 1050 SE,ma offre anche di più.la Guzzi Stelvio sarà apprezzata dagli amanti del marchio e nulla di più farà i soliti numeri bassi della Guzzi come vendite....
Non sono molto d' accordo
Per me la moto che non ha proprio ragione di esistere è quella con il 21 anteriore.
Troppo pesante e costosa per l off Road e meno piacevole della sorella con il 19 su strada. Per fare un off leggero va benissimo anche il 19, casomai si prende l 800, il tenere etc.
Per non parlare poi delle differenze nella posizione in sella e nella guida tra una maxi enduro con bicilindrico e una crossover 4 cili in linea.
A me la Stelvio piace, forse la livrea non gli rende molta giustizia ma come moto da turismo tranquilla mi piace.