Vader ha scritto:
Perdonami ma, forse, non sai nemmeno tu cosa cerchi e probabilmente ti stai fissando troppo sul "volere una moto", quando magari dentro di te senti di non provare più emozioni riguardo alle 2 ruote
Le emozioni te le dà la moto, ma sei tu a provarle.
La moto è solo un insieme di ferro e acciaio, e chi dice che "le moto hanno un'anima" non ha capito niente della vita.
Probabilmente un Transalp, una Zzr, una Fazer, una California, un Vfr o un Bandit sarebbero moto adatte a fare tutto quello che cerchi, ma alla fine per fare grandi viaggi e provare emozioni non c'è molto da fare: un pieno di benzina, giri la chiave e parti .. anche col Califfone.
Evidentemente se non lo hai fatto fino ad ora, o se trovi il pelo nell'uovo in ogni moto (peraltro magari ottime) probabilmente il problema sei tu, ed io al posto tuo farei una profonda ed onesta riflessione sulla situazione, senza colpevolizzare nessuno o ingigantire la cosa.
Mio pensiero.
Sono d’accordo con quanto dici tranne sul fatto che non provo più interesse per le due ruote. Forse ne ho avute troppe, diverse tipologie; diciamo che in più di trent’anni ho spaziato abbondantemente su ogni due ruote. Sento solo che attualmente non ho ancora trovato quella che fa per me oggi, quella da preparare e viaggiarci.
Per il resto hai ragione.