tibbs ha scritto:
Concordo, ma non sempre più moderno è sinonimo di migliore.
Nello specifico, comunque, credo anch'io che Z650 ed SV650 siano a fine carriera e bisognose di una completa riprogettazione, sia come motore, sia come modello; d'altra parte, con i loro pregi ed i loro difetti, sono mezzi stracollaudati che non danno problemi di sorta.
Nello specifico, comunque, credo anch'io che Z650 ed SV650 siano a fine carriera e bisognose di una completa riprogettazione, sia come motore, sia come modello; d'altra parte, con i loro pregi ed i loro difetti, sono mezzi stracollaudati che non danno problemi di sorta.
Anche mt07 è quasi a fine carriera se vuol competere con le nuove.. La piattaforma non prevedeva elettronica dall inizio ma se per moto xome tenere 700 piu semplici sono meglio è, la naked inizia a sentire un po il peso degli anni, imho. Poi il cp2 è ancora un bellissimo motore però la concorrenza ti offre mezzi xon 10-15cv in piu, gas elettronico, tc, mappe etc
Lario650 ha scritto:
Le cose sono due: o alleggerisci il GSX 1000 o aumenti la cilindrata del GSX -8S a 900-950 cc.
La mia personale opinione è che su strada il segmento giusto è quello della Yamaha MT 09 e KTM Duke 890. Infatti Yamaha ha occupato correttamente le fasce di mercato perché propone una MT per ogni cilindrata, dal 125 al 1000.
La mia personale opinione è che su strada il segmento giusto è quello della Yamaha MT 09 e KTM Duke 890. Infatti Yamaha ha occupato correttamente le fasce di mercato perché propone una MT per ogni cilindrata, dal 125 al 1000.
Almeno quando torni a casa hai la sensazione di averle spremute per bene
Con il 1000 non si riesce neanche ad intravederne il fondo, se non ti puzza la vita