Kino87 ha scritto:
scusa, ma "noi" chi? o è pluralis maiestatis?
Comunque non so.
Moto belline esteticamente (almeno dalle foto, poi magari dal vivo la percezione non è così buona).
Sicuramente a livello pratico hanno senso per gran parte della popolazione che desidera una moto di quel tipo, se non altro perché è il tipo di moto che si acquista più per avere un bell'oggetto che non per le qualità dinamiche.
Chi le produce e dove non vuol dire niente, quel che conta sono gli standard costruttivi adoperati e non esiste una motivazione reale per cui una moto prodotta nel regno unito debba essere costruita meglio di una prodotta in India.
Tutto benissimo, il problema è il costo.. a 7000€ una volta prendevi le medie 4 cilindri da 100cv, va bene l'inflazione e va bene che oggi con 7000€ prendi una naked da a3 entry level, va bene anche che le scrambler sono moto "sciccose" e finiture e design le fai pagare, ma sinceramente 7000€ per un 400 monocilindrico mi pare un po' eccessivo, considerando che una hornet 750 ne costa 8000 e che in quella fascia la concorrenza di moto come royal enfield, fantic e tutti i vari produttori (semi)cinesi è ben presente.
probabilmente dentro di lui ci sono più personalità.