dogie ha scritto:
Devi considerare che però che le moto di 20 anni guadagnano valore perché portano a pagare un premio assicurativo più basso e un bollo dimezzato, se iscritte asi o fmi.
Per sfruttare questi vantaggi però la moto deve essere originale (alla fmi sono molto fiscali, non gli va bene nemmeno se sono stati cambiati gli specchietti ad esempio). Quindi a walterego direi di controllare l'effettiva originalità delle vernici, specchietti, faro ecc...
Qualcuno mi disse che iscriverlo alla FMI per fare una assicurazione mi vincola ad usarla solo in raduni. Non è così?
tarhan ha scritto:
Perché va rifatta la trasmissione? Ruggine o usura? Nel secondo caso i 12'000 km puzzano.
Hai lo storico della moto?
Quando è stato fatto l'ultimo grande servizio (secondo tabella ogni 20'000km o 2 anni. Comprende cambio cinghie di distribuzione e controllo gioco valvole)?
DOT delle gomme?
Posta il link dell'annuncio se ce l'hai sotto mano.
EDIT: cosa molto importante: deve avere a corredo almeno una chiave nera, una rossa e la key card
Sinceramente la catena non l'ho analizzata.
Le chiavi le devo chiedere.
Nel 2016 ho visto che è stata fatta una revisione (10.000km)
Gli scarichi son stati cambiati perché, a seguito di una caduta, quello di dx era danneggiato. Anche la pedana passeggero è leggermente segnata.
Le gomme a fine stagione le dovrò cambiare.
L'unica cosa che posso dire sul motore è che è partito al primo colpo e "suonava" regolare.
DUCATI Monster 620 Link a pagina di Subito.it