CoffeeWolf ha scritto:
Io capisco il dubbio però. Esempio, provai la MT09, ma la sua impostazione non mi piacque per niente.
Se la 890r di cui non discuto alcunché ha la stessa impostazione motardistica, probabilmente non mi piacerebbe nemmeno quella.
Paperaino l'ha provata, quindi un'idea se la sarà fatta.
A me la Tuono 660 piace molto, dico da tantissimo tempo però che Aprilia avrebbe bisogno a listino una Tuono 800 e una Caponord V4 derivata seriamente dalla Tuono 1100....
Se la 890r di cui non discuto alcunché ha la stessa impostazione motardistica, probabilmente non mi piacerebbe nemmeno quella.
Paperaino l'ha provata, quindi un'idea se la sarà fatta.
A me la Tuono 660 piace molto, dico da tantissimo tempo però che Aprilia avrebbe bisogno a listino una Tuono 800 e una Caponord V4 derivata seriamente dalla Tuono 1100....
Ducati ormai si può permettere di vendere qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo, aprilia no: un 660 bicilindrico da 100cv che ti fa pagare l'elettronica della rsv4 e costa quanto moto di fascia superiore purtroppo può essere acquistato solo da appassionati del marchio ,difficilmente può convertire qualcuno. Se fanno un 800-900 di fascia media e lo prezzano come le maxi delle altre case purtroppo credo farebbe la stessa fine del 660: bellissimo, tutti ne parlano bene come dinamica di guida ma alla fine quando si tratta di cacciare i propri soldi si compra altro.
La street nuova in effetti la valuterei, tra l'altro se valutavi la tuono 660 puoi pure valutare la street R invece di RS e risparmiare qualcosa.