wankelmania ha scritto:
Questo per confermare che una moto di 14 anni di vita nel mio caso, per quanto ben conservata, ha bisogno di un tagliandone che verifichi funzionamento e condizione della sua componentistica e una volta fatto sei a posto.
Grazie.
Sì, è naturale, insisterò col meccanico per tagliandare tutto il tagliandabile subito, a costo di rimetterci qualche euro in più.
wankelmania ha scritto:
Attenzione che la posizione di guida della SV 650 S MK2, rispetto alla MK! a carburatori, è ben più caricata.
Orpo, è vero.
La provo e vediamo.
Prima di approfondire questo aspetto mi aspettavo un posizionamento solo un po' più scomodo della FZ6 e compagne semicarenate.
Non sembra estrema come una "vera" sportiva, almeno...
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Citazione:
Esistono i kit di rialzo dei semimanubri, Accossato li produce, oppure i kit LSL oppure ABM per montare un manubrio alto.
Grazie. Hai una vaga idea del prezzo del kit, da mettere in conto qualora mi sentissi tutto storto?