ansetup ha scritto:
Buon giorno e
nel forum .
Ho la 390 ADV da un paio di anni e ne sono molto soddisfatto , nonostante i tanti dubbi iniziali , dovuti soprattutto al "downsizing" ( venivo da 2 moto ben diverse : Bandit 1250 e Versys 1000 ) .
Ed ho apprezzato anche la Scramm 411 nel corso di un test ride della casa .
Hanno entrambe i loro perchè e sono certamente moto molto diverse , accomunate forse solo da una postura in sella ben vivibile e da una facilità di guida disarmante ( la "K" soprattutto per la ciclistica , la "RE" per la facile erogazione della meccanica ) .
Sono uno smanettone da sempre , perciò al momento non rinuncerei all' efficacia dinamica e prestazionale del mio "K" per una "411" .
Che però , a mio modo di vedere , rimane un' opzione molto interessante per un contesto d' uso relativamente tranquillo , dove chi guida antepone i ritmi rilassati e la fluidità di guida ai ritmi brillanti .
Come sempre , sarebbe utile poter effettuare un paio di test ride , per evidenziare meglio quale delle 2 potrebbe essere più centrata per le tue attuali esigenze .
Ad ogni modo , se desideri altre informazioni , sono quà .
Ciao, grazie mille per il benvenuto e per la risposta.
Se dovessi fare una lista dei pregi e difetti della K cosa indicheresti? Ci sono secondo te degli optional assolutamente necessari?
Invece della RE cosa hai apprezzato di più e cosa secondo te invece sarebbe da migliorare?
Edit: altra cosa, quanto paghi di tagliando per la K?