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che carburatore?? [con gt evolution]
1157246
1157246 Inviato: 7 Feb 2007 19:36
Oggetto: che carburatore?? [con gt evolution]
 

ciao raga k carburatore direste di mettere su f12 lc con cilindro evolution,scarico malossi team 2005 e poi overange, frizione delta, rapporti, albero rhq..? icon_biggrin.gif
 
1157258
1157258 Inviato: 7 Feb 2007 19:37
 

bella elab!!!!!
se lo usi per strada un 21 se in pista anke tm24!!!!
però nelle gare usano il 19 mhr ma aspetta altri icon_wink.gif
 
1157268
1157268 Inviato: 7 Feb 2007 19:39
 

nn sapevo k mettere perché avevo in mente un 21...comunque lo uso in strada...!comunque quanto farò cn tutta la ela?? icon_smile.gif
 
1157278
1157278 Inviato: 7 Feb 2007 19:40
 

io fossi in tè metterei un 21 dell'orto
 
1157282
1157282 Inviato: 7 Feb 2007 19:41
 

nikolinho90 ha scritto:
nn sapevo k mettere perché avevo in mente un 21...comunque lo uso in strada...!comunque quanto farò cn tutta la ela?? icon_smile.gif

parekkio ma se nn lavori i carter nn sfrutti al max il gt!!!!le sakke sn troppo piccole x il gt!!!!comunque dovresti mettere tutto quello ke c è da mettere!
 
1157284
1157284 Inviato: 7 Feb 2007 19:41
 

19 racing dell'orto, già lavorato.
 
1157294
1157294 Inviato: 7 Feb 2007 19:42
 

e che devo fare per lavorarli??k si fa??
 
1157301
1157301 Inviato: 7 Feb 2007 19:43
 

nei trofei si usano carburatori dal 24 al 28 nn il 19! comunque x te un 21 va benissimo
 
1157338
1157338 Inviato: 7 Feb 2007 19:48
 

cm si lavorano i carter??è lo fa il meccanico??
 
1157354
1157354 Inviato: 7 Feb 2007 19:50
 

Veramente mio cugino correva nel trofeo polini con uno zip...e per regolamento il carbu è limitato a 19mm di diffusore.....
 
1157371
1157371 Inviato: 7 Feb 2007 19:52
 

Simon89 ha scritto:
Veramente mio cugino correva nel trofeo polini con uno zip...e per regolamento il carbu è limitato a 19mm di diffusore.....

si anke nel malossi !!!!!senno si ribalterebbero sempre icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque per lavorare i carter va smontato il blocco aperto e lavorato le sakke x quel gt apposta x i gas ke circolano e poi va raccordato il gt
 
1157374
1157374 Inviato: 7 Feb 2007 19:52
 

Simon89 ha scritto:
Veramente mio cugino correva nel trofeo polini con uno zip...e per regolamento il carbu è limitato a 19mm di diffusore.....

si anke nel malossi !!!!!senno si ribalterebbero sempre icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque per lavorare i carter va smontato il blocco aperto e lavorato le sakke x quel gt apposta x i gas ke circolano,lucidati e poi va raccordato il gt
 
1157381
1157381 Inviato: 7 Feb 2007 19:53
 

ma lo lavora il meccanico??
 
1157406
1157406 Inviato: 7 Feb 2007 19:56
 

certo..comunque io t consiglio il 21...
 
1157409
1157409 Inviato: 7 Feb 2007 19:56
 

nikolinho90 ha scritto:
ma lo lavora il meccanico??

è un lavoro difficile ma se un mecca lo fa spesso x i ragazzi!!!
la meglio sarebbe mandarlo da gente ke sa tipo quelli ka fanno corse nella malossi o polini!!!! o da gente tipo nordera!!!!!!
comunque il mecca lo puo fare se nn la prima volta ke lo fa!!! icon_surprised.gif
 
1157425
1157425 Inviato: 7 Feb 2007 19:58
 

ma se me lo faccio montare dal meccanico sa già k per mettere quel cilinro mi deve lavorare i carter??
 
1157479
1157479 Inviato: 7 Feb 2007 20:06
 

allora??
 
1157501
1157501 Inviato: 7 Feb 2007 20:10
 

magari se gli fai montare l'albero nella spesa ci rientrano anche il costo di una piccola lavorazione, ti potrà levare un po' di sbavi e imperfezioni, se lo lavora un po' di più ti può prendere anche 50 euro in più
dipende che meccanici
 
1157514
1157514 Inviato: 7 Feb 2007 20:12
 

ok comunque dite k è meglio l'evo o il team cm cilindro??
 
1157600
1157600 Inviato: 7 Feb 2007 20:26
 

si o no
 
1158082
1158082 Inviato: 7 Feb 2007 21:32
 

ma col 19... icon_confused.gif icon_confused.gif bah... vabè comunque far preparare i carter costa nell'ordine delle centinaia di euro.... da 200 in su.....
x quanto riguarda la domanda di nikolinho90.. dipende dall'elaborazione...
è meglio se fai tutto monomarca...
 
1158100
1158100 Inviato: 7 Feb 2007 21:34
 

metti il 21 della malossi,cosi la tua ela sara una bomba
 
1158392
1158392 Inviato: 7 Feb 2007 22:16
 

metti il 24 pwk.....io tra poco lo metterò...comunque l evo spinge fidati.....parli cn uno che partecipa a gare cn il beta evo...
 
1158453
1158453 Inviato: 7 Feb 2007 22:27
 

si ma lui non ha bisogno di farlo per la pista e per fare una raccordatura e levargli due sbafi gli prende 50 euro + altri soldi per aprire il motore
 
1158468
1158468 Inviato: 7 Feb 2007 22:28
 

sbafi?ma fidati che cn un carbu del genere si divertirà......fidatevi.....appena apri su in drizza...
 
1158816
1158816 Inviato: 7 Feb 2007 23:50
 

metti un 28 dell'orto!!
 
1160915
1160915 Inviato: 8 Feb 2007 15:31
 

dici il 24??comunque tu beta cm li hai lavorati per mettere l'evo??
 
1161697
1161697 Inviato: 8 Feb 2007 18:08
 

se metti evo non è necessario lavorare i carter, certo se poi vuoi avere il massimo falli lavorare....come carburatore se leggi le istruzioni del gt evolution è consigliato un 19 dell'orto(con i diversi getti), ma penso che il 21 regolato bene possa anche andare benissimo...
 
1166452
1166452 Inviato: 9 Feb 2007 17:35
 

ho allargato le sacche di travaso....comunque oggi ho terminato di mettere il 24 pwk....impressionante...... icon_wink.gif icon_wink.gif pecca ancora un pochino di carburazione ma va da dio.....mi ha fatto guadagnare parecchio soprattutto ai bassi e media,ma non scherza neanche agli alti.... icon_wink.gif icon_wink.gif secondo me,evo e 24 pwk vanno bene d accordo..
 
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