Wakasaki ha scritto:
Innanzi tutto grazie per i feedback
per quanto riguarda il discorso prezzo la RE starebbe sui 6K (tagliando ogni 5000 km?).
Le altre, in ordine
- z650rs 8,4k circa -->Il prezzo mi sembra un pò alto per un 650 e per quello che offre (non ho trovato info riguardo gli intervalli di manutenzione) Pesa poco
.
- V7 9k circa --> Tanto stile. Manutenzione ogni 10000 km. (con trasmissione a cardano meno manutenzione?)
- ST900 9,5k circa --> mi piace parecchio ma a 9.4k€ ci sarebbe la Guzzi V7 Special, a quel prezzo opterei più per quella.
Documentandomi in rete, la V7 è quella con lo stile di guida più da "passeggiatrice". A occhio è quello che prediligo di più. (per lo meno all'inizio)
Il problema è che per fare l'esame devo prendere la moto, quindi non posso provarle prima e poi fare la scelta.
Cerco di farmi un'idea e raccimolare quante più informazioni possibili su queste due ruote e cercare di fare la scelta giusta
se la devi usare per fare l'esame da privatista, la re interceptor è già da scartare:
La legge prevede che, per ottenere la patente A3 senza alcuna limitazione, l'esame pratico venga effettuato con una moto di cilindrata pari o superiore ai 600 cc, con una potenza minima di 54 CV, cambio manuale e di un peso pari almeno a 180 kg.
ha 47 cavalli.