Zufolotto ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
allora a parte che sono piu plasticosi i motard delle stradali. Le stradali hanno le carene, mentre i motard hanno dei veri e propri pezzi di plastica
Sono daccordo che dal rumore sembrino aspirapolveri ma i gusti sono gusti. E' vero anche che a 170 segnati sono stabilissime, ma anche un motard a 150 non se la cava male. Invece secondo me in accellerazione da originali sono abbastanza insoddisfacenti, cioe sinceramente abituato alla mia o a un TM, con una stradale mi addormento, davvero mi sembra ferma. Poi questi sono anche pareri personali, c'è chi preferisce andare 15 km/h in piu e chi preferisce una ripresa bruciante, questi sono gusti, non ci si puo discutere
sul rumore, chiamo a testimoniare ( realmente ) dalcanaleluca e el gatto...chiedete a loro come canta la mia mito cn un semplicissimo terminale 7 speed in carbonio della mito2, e il coperchio della cassa filtro originale, ma reso come quello della mto2 ad aspirazione frontale
comunque la tua, dubito fortemente raggiunga i 150
uno checonosco cel'ha, e supera a stento i 125 segnati! poi logico che moto come tm ecc stanno davanti di bruto ad una mito originale sl ripo! hai mai visto tavaserie e lo scarico di un cilindro tm 125, e quelle di una mito? c'è parecchia differenza...poi somma i 40 kg in meno della moto a secco, 10 mm in + del diametro del carburatore e altro...è logico...
il rumore della tua fa paura
xò dovevi prendere il motard... poi a rivalta facevamo i garini
vabbè... comunque è anke una questione di stile di guida... la mito di zuffo è stupenda ma di stare chinato come un gobbo proprio nn mi va... piuttosto preferisco la guano... ehm... tuono di el gatto come posizione di guida
comunque in ripresa tira moooooolto bene... troppo bene x essere un cilindro di base... infatti secondo me è lavorato ma tu nn ci vuoi credere