Leggi il Topic


Motard versus Sportive [categoria 125]
1157816
1157816 Inviato: 7 Feb 2007 20:54
 

Bonox89 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
quell'rs gli è costata come un tm... quindi il paragone vale eccome...
poi se consideri quel contakm digitale li almeno 15 cv li prendi tutti tutti..
una sola domanda... vai in pista con quei freni??? icon_rolleyes.gif

si vede che non capisci un c***o...rileggi i miei post...l rs che ho ora non ha mai toccato un circuito.... icon_lol.gif ...sei sveglio però...non male icon_wink.gif

basta... parlare a te e come parlare a un muro...
ti chiedo le foto e nn le metti... te lo spieghiamo con la fisica e tu ke dici di essere il genio del cx nn ci arrivi... ti dico di venire in pista e mi dici ke ci vai con l'rs dell'amico fantasma...
ci rinuncio gurda... nn so + ke dire... se qlc1 riesce a convincerti gli pago da bere icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1157880
1157880 Inviato: 7 Feb 2007 21:01
 

STeWiE ha scritto:
Bonox ma ancora rispondi? icon_smile.gif

Raga comunque sn state dette una valanga di cose ovvie...che i motard abbiano piu accelerazione è una cosa ovvia così come le stradali stiano davanti in allungo...

I video postati poi non contano nulla perchè non sappiamo cosa abbiano sotto, e quanto manico abbiano i piloti...inutile farsi pippe mentali
icon_wink.gif


Cacchio oh....finalmente uno che ragiona... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1157943
1157943 Inviato: 7 Feb 2007 21:11
 

dalcanaleluca ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
quell'rs gli è costata come un tm... quindi il paragone vale eccome...
poi se consideri quel contakm digitale li almeno 15 cv li prendi tutti tutti..
una sola domanda... vai in pista con quei freni??? icon_rolleyes.gif

si vede che non capisci un c***o...rileggi i miei post...l rs che ho ora non ha mai toccato un circuito.... icon_lol.gif ...sei sveglio però...non male icon_wink.gif

basta... parlare a te e come parlare a un muro...
ti chiedo le foto e nn le metti... te lo spieghiamo con la fisica e tu ke dici di essere il genio del cx nn ci arrivi... ti dico di venire in pista e mi dici ke ci vai con l'rs dell'amico fantasma...
ci rinuncio gurda... nn so + ke dire... se qlc1 riesce a convincerti gli pago da bere icon_lol.gif icon_lol.gif

scusa per te quella è fisica??...mamma mia....mi sà che hai confuso con ed fisica un altra cosa... icon_lol.gif
 
1157952
1157952 Inviato: 7 Feb 2007 21:13
 

Simon89 ha scritto:
STeWiE ha scritto:
Bonox ma ancora rispondi? icon_smile.gif

Raga comunque sn state dette una valanga di cose ovvie...che i motard abbiano piu accelerazione è una cosa ovvia così come le stradali stiano davanti in allungo...

I video postati poi non contano nulla perchè non sappiamo cosa abbiano sotto, e quanto manico abbiano i piloti...inutile farsi pippe mentali
icon_wink.gif


Cacchio oh....finalmente uno che ragiona... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

ma se ci fai caso il fatto che i motard stiano davanti in accelerazione l ho detto già da un pezzo.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ...quando dico che vi mancano delle rotelle...
 
1157953
1157953 Inviato: 7 Feb 2007 21:13
 

peso potenza è fisica caro mio icon_confused.gif icon_confused.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1158054
1158054 Inviato: 7 Feb 2007 21:28
 

ma quante belle cazzate che si leggono in questo post! complimenti a bonox x avermi fatto ridere x almeno 10 minuti! premetto ke parlo da possessore di cagiva mito ev...allora a parità di elaborazione, o comunque anche cn moto originali, husqvarna, mx, ktm, tm, cr, kl, gas gas e via dicendo, stanno davanti in accelerazione alle stradali come si è già ripetuto allo sfinimento! è la logica! c'è poco da fare! x le 125 cc, è così e basta! è inutile stare qua ad insultarsi senza motivo...il discorso cambia paragonando motard come un crf 450, ad una r1...li si che le cose cambierebbero! ma su queste cilindrate, la fisica regna!
Supponiamo che husky + pilota ( configurazione ripo base ) arrivi a pesare nel complesso 180 kg...una mito cn quel binomio li, arriverà a pesarne 200/210! è logica! sta davanti in accelerazione xkè pesa meno ed ha i rapporti + corti!! bata è inutile! in allungo invece, i motard si fermano pima e le stradali vanno avanti! sn tipologie di moto diverse! bonox fai 1 bella cosa...scendi in garages cn una fotocamra di ultima generazione, edato ke 6 così abituato a farti leose sulla moto da solo, presumo tu sia in grado di crearti una staffa da mettere sulla piastra superiore della tua rs, giusto? ecco, ben, una volta fatto ciò, tira fuori la moto dal garages, accendila, falla scaldare x bene, poi infilati casco e guanti e recati in una strada bella dritta e poco trafficata...bene, giunto l, fermati, aziona la fotocamera in modalità video, fai partire il video, inserisci la prima marcia, e fai a tirata sino ai 100 km/h segnati sul tuo tachimetro...fatto ciò, torna a casa e postalo in questo topic! sn curioso di vedere cos'è in grado di fare questa rs mega galattca! stessa cosa farà dalcanaleluca, non appena avremo finito di rimontare e carburare la sua mx! quel video parlerà da solo! poi va bè la tua allungherà molto di +, ma come già detto, è così xkè la moto è così! lo fai sto video, oppure nn hai le palle x farlo? credo di no, xkè tanto nn hai nemmeno avuto le palle di postare 2 foto in croce!!!
 
1158105
1158105 Inviato: 7 Feb 2007 21:35
 

Bonox89 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
STeWiE ha scritto:
Bonox ma ancora rispondi? icon_smile.gif

Raga comunque sn state dette una valanga di cose ovvie...che i motard abbiano piu accelerazione è una cosa ovvia così come le stradali stiano davanti in allungo...

I video postati poi non contano nulla perchè non sappiamo cosa abbiano sotto, e quanto manico abbiano i piloti...inutile farsi pippe mentali
icon_wink.gif


Cacchio oh....finalmente uno che ragiona... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

ma se ci fai caso il fatto che i motard stiano davanti in accelerazione l ho detto già da un pezzo.... src="modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif" alt="icon_rolleyes.gif" border="0" /> icon_rolleyes.gif ...quando dico che vi mancano delle rotelle...

e allora mi spieghi xkè continui a rompere le palle alla gente?
 
1158122
1158122 Inviato: 7 Feb 2007 21:38
 

elGatto ha scritto:

bè c'è un pò più di differenza di velocità, anche perchè in allungo molte motard racing vanno meno di motard meno spinte perchè hanno rapporti basati solo sull'accelerazione, e quindi perdono molto in allungo...se non sbaglio KL e KTM fanno intorno ai 120-130....


No beh non è proprio così, i rapporti li allungano molto ai motard.
Del KL non ti so dire bene riguardo la versione motard.
I motard che conosco meglio sono il TM e il KTM.
Del TM posso dirti che ha rapporti abbastanza lunghi, in quanto ha un esplosivita di motore allucinante, e tira in poco tempo anche rapporti piu lunghi. KTM al suo smr monta rapporti 14/42 se non sbaglio, che sono comunque lunghi, il problema è che morti trasformano l'smr a partire dall'exc, perche è la soluzione piu economica, invece il vero motard dovrebbe avere motore sx. Nel caso dell'exc bisogna ammettere che mura un po in alto, e l'allungo ne risente, non è buono come quello del TM, ma comunque migliore dell'husqvarna. Il TM ha un allungo molto molto buono per essere un motard, infatti ha 4a 5a e 6a molto lunghe. L'smr di un mio amico è arrivato a segnare 175 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif , ora io non dubito nemmeno, che effettivi, sicuramente non erano piu di 150.155, che comunque sono davvero tantissimo per un motard!!!!!!!! Se pensi che una stradale comunque da originale i 160 non li supera (dobbiamo ricordare che è pur sempre un 125 da 25 cavalli).

comunque anche non volendo considerare TM che è davvero il top, prendiamo KTM che gli è seconda (se convertiamo l'exc), e comunque arriviamo verso i 140! icon_wink.gif
 
1158129
1158129 Inviato: 7 Feb 2007 21:39
 

Zufolotto ha scritto:
ma quante belle cazzate che si leggono in questo post! complimenti a bonox x avermi fatto ridere x almeno 10 minuti! premetto ke parlo da possessore di cagiva mito ev...allora a parità di elaborazione, o comunque anche cn moto originali, husqvarna, mx, ktm, tm, cr, kl, gas gas e via dicendo, stanno davanti in accelerazione alle stradali come si è già ripetuto allo sfinimento! è la logica! c'è poco da fare! x le 125 cc, è così e basta! è inutile stare qua ad insultarsi senza motivo...il discorso cambia paragonando motard come un crf 450, ad una r1...li si che le cose cambierebbero! ma su queste cilindrate, la fisica regna!
Supponiamo che husky + pilota ( configurazione ripo base ) arrivi a pesare nel complesso 180 kg...una mito cn quel binomio li, arriverà a pesarne 200/210! è logica! sta davanti in accelerazione xkè pesa meno ed ha i rapporti + corti!! bata è inutile! in allungo invece, i motard si fermano pima e le stradali vanno avanti! sn tipologie di moto diverse! bonox fai 1 bella cosa...scendi in garages cn una fotocamra di ultima generazione, edato ke 6 così abituato a farti leose sulla moto da solo, presumo tu sia in grado di crearti una staffa da mettere sulla piastra superiore della tua rs, giusto? ecco, ben, una volta fatto ciò, tira fuori la moto dal garages, accendila, falla scaldare x bene, poi infilati casco e guanti e recati in una strada bella dritta e poco trafficata...bene, giunto l, fermati, aziona la fotocamera in modalità video, fai partire il video, inserisci la prima marcia, e fai a tirata sino ai 100 km/h segnati sul tuo tachimetro...fatto ciò, torna a casa e postalo in questo topic! sn curioso di vedere cos'è in grado di fare questa rs mega galattca! stessa cosa farà dalcanaleluca, non appena avremo finito di rimontare e carburare la sua mx! quel video parlerà da solo! poi va bè la tua allungherà molto di +, ma come già detto, è così xkè la moto è così! lo fai sto video, oppure nn hai le palle x farlo? credo di no, xkè tanto nn hai nemmeno avuto le palle di postare 2 foto in croce!!!

se ci vuoi venire anche te in pista con me?....basta dirlo...il 20 o il 13 maggio dovrebbe esserci un turno...io credo di esserci...

poi sei proprio un cretino tutto li come gli altri...anche io dico che un motard và di più di una stradale in accelerazione!...mah sai com è? siete duri......
visto che sei così tanto dalla loro parte...confermi che ci mette 10 secondi?...va bhe che la mito è un cancello però.... icon_lol.gif
 
1158138
1158138 Inviato: 7 Feb 2007 21:40
 

Zufolotto ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Simon89 ha scritto:
STeWiE ha scritto:
Bonox ma ancora rispondi? icon_smile.gif

Raga comunque sn state dette una valanga di cose ovvie...che i motard abbiano piu accelerazione è una cosa ovvia così come le stradali stiano davanti in allungo...

I video postati poi non contano nulla perchè non sappiamo cosa abbiano sotto, e quanto manico abbiano i piloti...inutile farsi pippe mentali
icon_wink.gif


Cacchio oh....finalmente uno che ragiona... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

ma se ci fai caso il fatto che i motard stiano davanti in accelerazione l ho detto già da un pezzo.... src="modules/Forums/images/smiles/icon_rolleyes.gif" alt="icon_rolleyes.gif" border="0" /> icon_rolleyes.gif ...quando dico che vi mancano delle rotelle...

e allora mi spieghi xkè continui a rompere le palle alla gente?

forse tu dovresti leggere tutto il post prima di sparare stronzate.... icon_wink.gif ...ormai tutti seguono l onda di 4 cretini...
 
1158144
1158144 Inviato: 7 Feb 2007 21:41
 

infatti dai 140 ai 170 sono 30 km/h......il tm mi piace troppo, ha un'ignornza addosso che è paurosa!!!

ps: zufolotto rulez icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1158165
1158165 Inviato: 7 Feb 2007 21:44
 

Scusate vorrei gentilmente far notare a bonox e dalcaneluca che la loro lotta on.line possono continuarla o su msn o via MP, i vostri messagi, sono chiaramente indirizzati personalmente uno all'altro, vi state piu o meno insultando e non producete nulla di interessante.
Se andate avanti cosi finiranno per chiudere anche questo topic, e perderemo quest'ultima occasione di discutere che ci è stata data.



Ora io non sono un moderatore, ma io penso sia un diritto di ogni utente richiamare gli altri all'argomento originario, e pregerla di evitare di insultarsi e scontrarsi inutilmente. Grazie
icon_wink.gif
 
1158183
1158183 Inviato: 7 Feb 2007 21:45
 

matteo_698 ha scritto:
elGatto ha scritto:

bè c'è un pò più di differenza di velocità, anche perchè in allungo molte motard racing vanno meno di motard meno spinte perchè hanno rapporti basati solo sull'accelerazione, e quindi perdono molto in allungo...se non sbaglio KL e KTM fanno intorno ai 120-130....


No beh non è proprio così, i rapporti li allungano molto ai motard.
Del KL non ti so dire bene riguardo la versione motard.
I motard che conosco meglio sono il TM e il KTM.
Del TM posso dirti che ha rapporti abbastanza lunghi, in quanto ha un esplosivita di motore allucinante, e tira in poco tempo anche rapporti piu lunghi. KTM al suo smr monta rapporti 14/42 se non sbaglio, che sono comunque lunghi, il problema è che morti trasformano l'smr a partire dall'exc, perche è la soluzione piu economica, invece il vero motard dovrebbe avere motore sx. Nel caso dell'exc bisogna ammettere che mura un po in alto, e l'allungo ne risente, non è buono come quello del TM, ma comunque migliore dell'husqvarna. Il TM ha un allungo molto molto buono per essere un motard, infatti ha 4a 5a e 6a molto lunghe. L'smr di un mio amico è arrivato a segnare 175 icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif , ora io non dubito nemmeno, che effettivi, sicuramente non erano piu di 150.155, che comunque sono davvero tantissimo per un motard!!!!!!!! Se pensi che una stradale comunque da originale i 160 non li supera (dobbiamo ricordare che è pur sempre un 125 da 25 cavalli).

comunque anche non volendo considerare TM che è davvero il top, prendiamo KTM che gli è seconda (se convertiamo l'exc), e comunque arriviamo verso i 140! icon_wink.gif

IL kl motard ce l ha un mio amico e è molto piu da allungo degli altri motard che io abbia provato
 
1158192
1158192 Inviato: 7 Feb 2007 21:46
 

elGatto ha scritto:
infatti dai 140 ai 170 sono 30 km/h......il tm mi piace troppo, ha un'ignornza addosso che è paurosa!!!

ps: zufolotto rulez icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


No beh elGatto, non penso proprio una stradale originale possa raggiungere i 170. Sicuramente ci arrivera con una buona marmitta, ma obbiettivamente un 125 da 25 cavalli non puo arrivare a quella velocita EFFETTIVA... no?

Cioe ok i rapporti lunghi, ma non contano solo quelli. Ci vuole una certa potenza per poterli tirare questi rapporti. Se io metto i 16/30 a un 50ino non arrivo mica a 120 all'ora!
 
1158208
1158208 Inviato: 7 Feb 2007 21:49
 

Davvero? Beh piu lungo del KTM (exc) posso capire, ma penso che arrivare piu in lungo del TM smr sia difficile no? Al massimo saranno uguali, perche il TM ha davvero un allungo che è la fine del mondo!
Arrivare piu in su, vorrebbe dire un motard che va piu di 150-155.. il che è dura. icon_wink.gif
 
1158221
1158221 Inviato: 7 Feb 2007 21:51
 

matteo_698 ha scritto:
Davvero? Beh piu lungo del KTM (exc) posso capire, ma penso che arrivare piu in lungo del TM smr sia difficile no? Al massimo saranno uguali, perche il TM ha davvero un allungo che è la fine del mondo!
Arrivare piu in su, vorrebbe dire un motard che va piu di 150-155.. il che è dura. icon_wink.gif

il TM ho provato solo l enduro,penso anche il KL tocchi i 150 circa
 
1158252
1158252 Inviato: 7 Feb 2007 21:56
 

katana89 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Davvero? Beh piu lungo del KTM (exc) posso capire, ma penso che arrivare piu in lungo del TM smr sia difficile no? Al massimo saranno uguali, perche il TM ha davvero un allungo che è la fine del mondo!
Arrivare piu in su, vorrebbe dire un motard che va piu di 150-155.. il che è dura. icon_wink.gif

il TM ho provato solo l enduro,penso anche il KL tocchi i 150 circa

Io il TM l'ho provato enduro e motard, quello enduro è molto piu corto, è fantastico da tutti i punti di vista a parte il telaio che non mi piace.

Invece il telaio in acciaio si comporta comunque bene su strada, il che rende il TM secondo me uno dei migliori motard. Se mi dici cosi penso che in allungo (in accellerazione è troppo difficile fare un confronto on line perche le differenze sono minime) TM e Kl saranno piu o meno uguali..
no?
 
1158290
1158290 Inviato: 7 Feb 2007 22:01
 

matteo_698 ha scritto:
katana89 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Davvero? Beh piu lungo del KTM (exc) posso capire, ma penso che arrivare piu in lungo del TM smr sia difficile no? Al massimo saranno uguali, perche il TM ha davvero un allungo che è la fine del mondo!
Arrivare piu in su, vorrebbe dire un motard che va piu di 150-155.. il che è dura. icon_wink.gif

il TM ho provato solo l enduro,penso anche il KL tocchi i 150 circa

Io il TM l'ho provato enduro e motard, quello enduro è molto piu corto, è fantastico da tutti i punti di vista a parte il telaio che non mi piace.

Invece il telaio in acciaio si comporta comunque bene su strada, il che rende il TM secondo me uno dei migliori motard. Se mi dici cosi penso che in allungo (in accellerazione è troppo difficile fare un confronto on line perche le differenze sono minime) TM e Kl saranno piu o meno uguali..
no?

si, il kl non l ho mai provato ma dopo aver detto ad un mio amico la velocità di punta della mia WRE (Lui ha un ktm da enduro con rapporti cortissimi) lui mi ha fatto provare facendo un rettilineo e quando io sono arrivato al massimo dei giri quel coso ne aveva per altri 15 km/h dopo avermi battuto ampiamente in ripresa
 
1158353
1158353 Inviato: 7 Feb 2007 22:09
 

Bonox89 ha scritto:
Zufolotto ha scritto:
ma quante belle cazzate che si leggono in questo post! complimenti a bonox x avermi fatto ridere x almeno 10 minuti! premetto ke parlo da possessore di cagiva mito ev...allora a parità di elaborazione, o comunque anche cn moto originali, husqvarna, mx, ktm, tm, cr, kl, gas gas e via dicendo, stanno davanti in accelerazione alle stradali come si è già ripetuto allo sfinimento! è la logica! c'è poco da fare! x le 125 cc, è così e basta! è inutile stare qua ad insultarsi senza motivo...il discorso cambia paragonando motard come un crf 450, ad una r1...li si che le cose cambierebbero! ma su queste cilindrate, la fisica regna!
Supponiamo che husky + pilota ( configurazione ripo base ) arrivi a pesare nel complesso 180 kg...una mito cn quel binomio li, arriverà a pesarne 200/210! è logica! sta davanti in accelerazione xkè pesa meno ed ha i rapporti + corti!! bata è inutile! in allungo invece, i motard si fermano pima e le stradali vanno avanti! sn tipologie di moto diverse! bonox fai 1 bella cosa...scendi in garages cn una fotocamra di ultima generazione, edato ke 6 così abituato a farti leose sulla moto da solo, presumo tu sia in grado di crearti una staffa da mettere sulla piastra superiore della tua rs, giusto? ecco, ben, una volta fatto ciò, tira fuori la moto dal garages, accendila, falla scaldare x bene, poi infilati casco e guanti e recati in una strada bella dritta e poco trafficata...bene, giunto l, fermati, aziona la fotocamera in modalità video, fai partire il video, inserisci la prima marcia, e fai a tirata sino ai 100 km/h segnati sul tuo tachimetro...fatto ciò, torna a casa e postalo in questo topic! sn curioso di vedere cos'è in grado di fare questa rs mega galattca! stessa cosa farà dalcanaleluca, non appena avremo finito di rimontare e carburare la sua mx! quel video parlerà da solo! poi va bè la tua allungherà molto di +, ma come già detto, è così xkè la moto è così! lo fai sto video, oppure nn hai le palle x farlo? credo di no, xkè tanto nn hai nemmeno avuto le palle di postare 2 foto in croce!!!

se ci vuoi venire anche te in pista con me?....basta dirlo...il 20 o il 13 maggio dovrebbe esserci un turno...io credo di esserci...

poi sei proprio un cretino tutto li come gli altri...anche io dico che un motard và di più di una stradale in accelerazione!...mah sai com è? siete duri......
visto che sei così tanto dalla loro parte...confermi che ci mette 10 secondi?...va bhe che la mito è un cancello però.... icon_lol.gif

facile fare lo sborone cn uno cn la mito originale! voi rsisti nn sapete fare altro ke dire ke la mito è un cancello, quando avete una moto dall stesse prestazioni della mito, xcui qui ad avere un cancello sotto al culo, siamo in 2! in pista io ci verrei anche...io a differenza tua ammetto da solo le cose come stanno! credo proprio di essere un fermone, ma me ne frego! ho la moto da 3 mesi scarsi, e di certo nn mi interessa fare delle gare con nessuno, tanto meno cn uno 1 attimino cn la testa montata come te, xkè nn ho comprato la moto x questo! ho tempo x imparare x bene, ed è quello ke intendo fare! poi tu sai sl offendere xkè hai la coda di paglia...cretino lo vai a dire a tuo padre! te chi c***o 6 x darmi del cretino? io comunque voglio vedere questo video...e xkè no...magari la vedrò girare a varano questa rs...ma se è piantata, ti prendo a scarpate!
 
1158362
1158362 Inviato: 7 Feb 2007 22:11
 

Bonox89 ha scritto:
Zufolotto ha scritto:
ma quante belle cazzate che si leggono in questo post! complimenti a bonox x avermi fatto ridere x almeno 10 minuti! premetto ke parlo da possessore di cagiva mito ev...allora a parità di elaborazione, o comunque anche cn moto originali, husqvarna, mx, ktm, tm, cr, kl, gas gas e via dicendo, stanno davanti in accelerazione alle stradali come si è già ripetuto allo sfinimento! è la logica! c'è poco da fare! x le 125 cc, è così e basta! è inutile stare qua ad insultarsi senza motivo...il discorso cambia paragonando motard come un crf 450, ad una r1...li si che le cose cambierebbero! ma su queste cilindrate, la fisica regna!
Supponiamo che husky + pilota ( configurazione ripo base ) arrivi a pesare nel complesso 180 kg...una mito cn quel binomio li, arriverà a pesarne 200/210! è logica! sta davanti in accelerazione xkè pesa meno ed ha i rapporti + corti!! bata è inutile! in allungo invece, i motard si fermano pima e le stradali vanno avanti! sn tipologie di moto diverse! bonox fai 1 bella cosa...scendi in garages cn una fotocamra di ultima generazione, edato ke 6 così abituato a farti leose sulla moto da solo, presumo tu sia in grado di crearti una staffa da mettere sulla piastra superiore della tua rs, giusto? ecco, ben, una volta fatto ciò, tira fuori la moto dal garages, accendila, falla scaldare x bene, poi infilati casco e guanti e recati in una strada bella dritta e poco trafficata...bene, giunto l, fermati, aziona la fotocamera in modalità video, fai partire il video, inserisci la prima marcia, e fai a tirata sino ai 100 km/h segnati sul tuo tachimetro...fatto ciò, torna a casa e postalo in questo topic! sn curioso di vedere cos'è in grado di fare questa rs mega galattca! stessa cosa farà dalcanaleluca, non appena avremo finito di rimontare e carburare la sua mx! quel video parlerà da solo! poi va bè la tua allungherà molto di +, ma come già detto, è così xkè la moto è così! lo fai sto video, oppure nn hai le palle x farlo? credo di no, xkè tanto nn hai nemmeno avuto le palle di postare 2 foto in croce!!!

se ci vuoi venire anche te in pista con me?....basta dirlo...il 20 o il 13 maggio dovrebbe esserci un turno...io credo di esserci...

poi sei proprio un cretino tutto li come gli altri...anche io dico che un motard và di più di una stradale in accelerazione!...mah sai com è? siete duri......
visto che sei così tanto dalla loro parte...confermi che ci mette 10 secondi?...va bhe che la mito è un cancello però.... icon_lol.gif


Zuffo....è poco che sei qui...ma ho visto che sei un boss....sei un grande...anke te hai capito come gira il mondo.... icon_wink.gif icon_wink.gif

Te bonox fai poco il furbo che se non la pianti vengo a darti la puzza con il Malanca di mio padre....che sicuramente sta davanti alla tua BOMBA di moto..
A varano come dici tu.....nel circuito da motard....voglio vederti a fare il gradasso e prendere la paga da un malanca degli anni 70....che ti batte solo perchè sopra c'è un "cretino"come ci chiami te....che sa come si guida una moto...e sono pronto a dimostrartelo quando vuoi... icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1158379
1158379 Inviato: 7 Feb 2007 22:14
 

Ragazzi l'ho scritto in rosso e grande, ma come diavolo devo fare?
Devo scrivere in cinese per farvi smettere di scannarvi a vicenda e tornare al lato civile della discussione?
 
1158380
1158380 Inviato: 7 Feb 2007 22:14
 

matteo_698 ha scritto:
Scusate vorrei gentilmente far notare a bonox e dalcaneluca che la loro lotta on.line possono continuarla o su msn o via MP, i vostri messagi, sono chiaramente indirizzati personalmente uno all'altro, vi state piu o meno insultando e non producete nulla di interessante.
Se andate avanti cosi finiranno per chiudere anche questo topic, e perderemo quest'ultima occasione di discutere che ci è stata data.



Ora io non sono un moderatore, ma io penso sia un diritto di ogni utente richiamare gli altri all'argomento originario, e pregerla di evitare di insultarsi e scontrarsi inutilmente. Grazie
icon_wink.gif

io o finito... ci o rinunciato icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1158384
1158384 Inviato: 7 Feb 2007 22:15
 

comunque zuffo ha ragione, bonox non puoi insultare tutti a vista, anche perche un comportamento simile da la prova che hai la coda di paglia.
Zuffo non ha detto niente di non vero!
 
1158434
1158434 Inviato: 7 Feb 2007 22:23
 

Io guarda la prendo persa perchè forse è l'unico modo...comunque non si offende così....sei un incivile bonox...

E il povero zuffo che ha detto cose sante è stato insultato anke lui...sei un boss Zuffo.....
 
1158471
1158471 Inviato: 7 Feb 2007 22:29
 

Simon89 ha scritto:
Io guarda la prendo persa perchè forse è l'unico modo...comunque non si offende così....sei un incivile bonox...

E il povero zuffo che ha detto cose sante è stato insultato anke lui...sei un boss Zuffo.....

guardati te prima di guardarmi me!
 
1158476
1158476 Inviato: 7 Feb 2007 22:29
 

Mamma mia siete gia alla quinta pagina!! scandaloso!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Tutto questo per convincere i possessori di aspirapolveri plasticosi che come chiaramente si puo intuire dalla fisica nonchè dalla logica le loro moto prendono le paghe in ripresa......dai Motard!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1158484
1158484 Inviato: 7 Feb 2007 22:30
 

Lucas17 ha scritto:
Mamma mia siete gia alla quinta pagina!! scandaloso!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Tutto questo per convincere i possessori di aspirapolveri plasticosi che come chiaramente si puo intuire dalla fisica nonchè dalla logica le loro moto prendono le paghe in ripresa......dai Motard!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

un altro furbacchione...ma leggete c***o!!....
 
1158542
1158542 Inviato: 7 Feb 2007 22:40
 

sai bonox cosa mi fa ridere? che ogni due post dici: addio vi lascio nel vostro brodo, poi pero continui a rispondere senza giustificare... Non hai ancora trovato il modo di smontare le leggi della fisica perche diano prova di quello che dici?
 
1160466
1160466 Inviato: 8 Feb 2007 14:18
 

bonox ma perchè stai sempre a dire mamma mia?? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

smttiamola dai..

io bonox fossi in te lo farei il video...con la sicurezza che hai non dovresti avere problemi...

e poi smettiamola di insultarci...

a primavera faccio un salto a la spezia così lo facciamo questo sparo eh bonox, tanto sui 200m ti sto avanti anche con il wre ripo base.. icon_lol.gif icon_lol.gif

non fai altro che offendere, evidentemente quello che rosica sei te, è il classico comportamento di chi rosica e non sa + cosa dire...
 
1160543
1160543 Inviato: 8 Feb 2007 14:33
 

matteo_698 ha scritto:
elGatto ha scritto:
infatti dai 140 ai 170 sono 30 km/h......il tm mi piace troppo, ha un'ignornza addosso che è paurosa!!!

ps: zufolotto rulez icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


No beh elGatto, non penso proprio una stradale originale possa raggiungere i 170. Sicuramente ci arrivera con una buona marmitta, ma obbiettivamente un 125 da 25 cavalli non puo arrivare a quella velocita EFFETTIVA... no?

Cioe ok i rapporti lunghi, ma non contano solo quelli. Ci vuole una certa potenza per poterli tirare questi rapporti. Se io metto i 16/30 a un 50ino non arrivo mica a 120 all'ora!


le seven speed segnano circa 180 e qualcosa di solito...quindi più o meno la velocità è quella....non fate l'errore di sottovalutare le sportive 125, la velocità è il loro punto forte e anche se non sembra sono studiate molto bene riguardo ad aerodinamica...ai 170 effettivi ci arrivano senza il bisogno di grandi elaborazioni...

zufolotto se non fosse perchè ha una mito potrebbe persino essermi simpatico icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©