Ragazzi chiedo soccorso a voi, certamente più esperti di me in merito a questo argomento. Sto valutando l'ipotesi di acquistare un duke 690r del 2014.
Il testo dell'annuncio di vendita riporta questo:
Vendo Ktm duke 690r 2014 depotenziata a libretto. La moto ha 34000km ed è sempre stata trattata con molta cura.
Tagliando e sostituzione kit trasmissione effettuato a 28000km, pastiglie anteriori, batteriae olio freni sostituiti si recente.
La moto monta oltre agli accessori caratteristici della versione R( barre paramotre, pinza brembo m50, pompa freno radiale, silenziatore akrapovick, sospensioni completamente regolabili, pedane arretrate e varie ccomponentin ergal):
-portatarga evotech
-decatalizzatore
-specchietti aftermarket
-tamponi ruota posteriore
-selettore mappea manubrio Revisione valida fino al 03/2024 Insieme alla moto ovviamente fornisco tutti i pezzi originali e vari pezzi di ricambio.
Ho visto la moto, è tenuta davvero bene, non ha particolari segno di usura, perdite di olio o altro che susciti sospetto, tra due giorni andrò a provarla, intanto l'ho sentita in moto e direi che anche a livello di motore non ci siano particolari rumori. La domanda che vi pongo è: a cosa devo fare attenzione acquistando questa moto? Il ragazzo mi ha girato le ricevute di 4 tagliandi fatti, comunque mi chiede 4500€ cosa potete consigliarmi?
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati