Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Il 750 ke si alza di gas?!
1196242
1196242 Inviato: 16 Feb 2007 13:28
 

No,il problema è che riesco a cambiare senza frizione,ma mi riesce meglio con.... Boh meglio continuare così piuttosto che distrarmi per niente,anzi.... SONO + BRAVO IOOOO 0509_pernacchia.gif icon_lol.gif
 
1198164
1198164 Inviato: 16 Feb 2007 20:21
 

sinceramente a me si alza di gas anche il 600..e non di poco si mette a candela..basta che nel momento di massima coppia do una strattonata con le braccia e colpo di reni..se non faccio proprio nulla si solleva di poco penso una 15 di cm..è la sensazione piu f**a del mondo il decollo della ruota anteriore
 
1199435
1199435 Inviato: 17 Feb 2007 10:00
 

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scusate ma????????? nemmeno dovreste farla la domanda se le suzu si alzano di gas........ ho un agsxr600 k6 va be le ho messo le mani scarico filtro aperto pignone un dente in meno power commander dyno jet eeeeeeeeee in prima non riesco a tenerla giù se spalanco e parlo di coppia e se cambio nel momento giusto si alza in seconda fa paura credetemi.. ciao
 
1200824
1200824 Inviato: 17 Feb 2007 17:27
 

eh eh...io ho le stesse cose ...scarico completo arrow, filtro, pc3, modulo anticipo, corona +2.....sul 750 k7....se il 600 fa paura...provate a pensare di cosa è capace il 750...e pensate che è vero!!! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
1201141
1201141 Inviato: 17 Feb 2007 18:56
 

Oggi ho ritirato la bimba con i collettori e un anuova mappa al banco.... Ora non ha più la botta degli 8.000 ma si alza che è una meraviglia lo stesso e riesco a tenerla sù meglio!!! Sono stra felice icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1203082
1203082 Inviato: 18 Feb 2007 13:18
 

lo dicevo io... icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1217931
1217931 Inviato: 21 Feb 2007 16:54
 

molestoso ha scritto:
eh eh...io ho le stesse cose ...scarico completo arrow, filtro, pc3, modulo anticipo, corona +2.....sul 750 k7....se il 600 fa paura...provate a pensare di cosa è capace il 750...e pensate che è vero!!! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


ho la tua stessa bimba
volevo modificare qualcosa mi giri con precisione cosa hai fatto e quanto hai speso?
 
1217968
1217968 Inviato: 21 Feb 2007 16:59
 

luca1982 ha scritto:
Oggi ho ritirato la bimba con i collettori e un anuova mappa al banco.... Ora non ha più la botta degli 8.000 ma si alza che è una meraviglia lo stesso e riesco a tenerla sù meglio!!! Sono stra felice icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

finalmente funziona??
 
1218075
1218075 Inviato: 21 Feb 2007 17:20
 

Emy26 ha scritto:
luca1982 ha scritto:
Oggi ho ritirato la bimba con i collettori e un anuova mappa al banco.... Ora non ha più la botta degli 8.000 ma si alza che è una meraviglia lo stesso e riesco a tenerla sù meglio!!! Sono stra felice icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

finalmente funziona??

Ciao Emy.... Tutto ok???
Si, funziona!!! Termine azzeccato!!! Mi aspettavo di + ma mi accontento.... Con anche i collettori ho guadagnato pochissimo,1.5 Cv icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif !!! Xò ho preso 2 Nm di coppia e più regolarità nell'erogazione,ora mi manca il modulo di anticipo e ho finito!!! Dai qualche volta ci becchiamo e ci spariamo un giretto, ok???
0510_saluto.gif
 
1219048
1219048 Inviato: 21 Feb 2007 20:08
 

ma se ti compravi il 750 non ti costava di meno???? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

scheeeerzo!!!! dalla bimba bisogna tirare il massimo..
 
1219087
1219087 Inviato: 21 Feb 2007 20:14
 

DDD ha scritto:
ma se ti compravi il 750 non ti costava di meno???? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

scheeeerzo!!!! dalla bimba bisogna tirare il massimo..

Si,è quello stavo pensando pure io!!!!Cambiarla e prendere il 750... Almeno passo lì sospensioni,centralina, scarico e filtro....
Il problema sono i soldi da metterci sopra x il cambio... Quasi 5.000 euro di differenza!!(già fatto fare il preventivo icon_cry.gif )
Vabbè oggi ho provato bene con il 636 2004 (filtro e terminale) e siamo lì... In alcuni punti và di più lui e in altri io!!! (in sesta lo svernicio in ripresa dai 50 o 80 Km/h e in allungo vado un pò più io...mentre in apertura và di più lui.... Boh sarà che mi mette 1 marcia in meno???!!!)
doppio_lamp.gif
 
1219754
1219754 Inviato: 21 Feb 2007 21:58
 

vi ho ascoltato oggi ho dato dentro la 600 k6
venerdì ritiro la 750 k7 naturalm scarico pc3 filtro aperto trasferisco tutto poi vi dico ciao e ricordate aprite sempre il gas al massimo ciaoooooooo
 
1283085
1283085 Inviato: 7 Mar 2007 18:16
 

Ragazzi premetto che la mia k7 a soltanto 800km, l'avantreno all'inizio non veniva su, abituato ad un 636 che come spalancavo si scomponeva, la k 750 mi sembrava una moto priva di potenza, un motore fin troppo regolare poi dopo una gita di 300km dopo aver tenuto il motore alto di giri la moto sembra cambiata, A SOLI 800KM il motore inizia a girare più incazzato sulla soglia dei 9000 giri la ruota anteriore si solleva con educazione, vi confesso che la mia sembra andare meglio del modello k6 che in passato o potuto guidare, non so se anno apportato modifiche alla centralina mi piacerebbe saperlo! inoltre con il RAM AIR IN PRESSIONE QUANTI CAVALLI EROGA IL MOTORE? LA SUZUKI MI SEMBRA CHE NON LO DICHIARI.
 
1283481
1283481 Inviato: 7 Mar 2007 19:13
 

guarda...non li dichiara...ma tieni conto che l'airbox in pressione(oltre i 200km / h) da un aumento di 4/5 cv ipendentemente dalla moto e cilindrata...
originale il k6/7 750 ha circa 130cv alla ruota.
tutti parlano delle doti motoristiche di tuto rispetto comunque di questa moto...ma il vero cambiamento è stato con il k6...ciclistica completamente nuova piu' agile, snella, veloce e , come sempre, molto confidenziale con il pilota...la porrei ai vertici insieme alla honda come guidabilita'...
 
1284321
1284321 Inviato: 7 Mar 2007 21:11
 

bravi ragazzi su di penna e via........se le vostre bimbe scendono una volta sù.....imparate a tenerle sù...ma non di gas, ma di quel qualcosa che viene chiamato equilibrio.....come quando avevamo lo scooter....infatti quest ultimo non ha potenza..ma io mi sparavo chilometri su una ruota.....questione di feeling....una volta tirato sù, gas a colpi rapidi e freno per controllare.....una penna a tutti e un abbraccio....allenatevi che l estate è alle porte..... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1285001
1285001 Inviato: 7 Mar 2007 22:45
 

molestoso ha scritto:
guarda...non li dichiara...ma tieni conto che l'airbox in pressione(oltre i 200km / h) da un aumento di 4/5 cv ipendentemente dalla moto e cilindrata...
originale il k6/7 750 ha circa 130cv alla ruota.
tutti parlano delle doti motoristiche di tuto rispetto comunque di questa moto...ma il vero cambiamento è stato con il k6...ciclistica completamente nuova piu' agile, snella, veloce e , come sempre, molto confidenziale con il pilota...la porrei ai vertici insieme alla honda come guidabilita'...

Direi anche qualcosa in più di 130...!!
Dalle varie riviste "serie"con moto abbastanza rodate il 750 parte da circa 133 a circa 136 alla ruota(136 su banco dell'Akrapovic)ed io sono convinto che togliendo il kat quei cv ci siano davvero.
Io avevo l'R1 2003(che tranne la coppia in basso va come il 750) che aveva 111 kw all'albero in sede di omologazione,il 750 ne porta scritti 110 quindi i 150 all'albero dichiarati ci dovrebbero essere tutti,percui nn esiste proprio che il 750 dall'albero alla ruota perda 20 cv.
Poi dipende da moto a moto,cioè da un esemplare con motore ben rodato aperto ed uno testato al banco con pochi km.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©