Dan70 ha scritto:
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert ciao ragazzi sono un pò deluso con il mio monster ( 2MESI DI VITA )
perchè oggi ho riscontrato un nuovo problema ,ora vi dico : il primo è L' ABS ( si è rotta la centralina , questo è quello che mi hanno detto i tecnici ducati ....) quindi sto aspettando che mi spediscono il ricambio e dovrò portare per la seconda volta la moto in officina . Il secondo problema mi è successo oggi , il monoammortizzatore sputa olio
, quindi domani perdo un'altra giornata di lavoro per far vedere il problema ..... secondo voi come dovrei comportarmi oltre che inc...rmi ?
Purtroppo ti capisco, anche mia è entrata è uscita dall'officina un bel po' di volte.
Magari trattieni l'incazzatura per un'altra volta.
Tendenzialmente, Ducati risolve i problemi, sono abbastanza presenti. Ma molto fa il meccanico. E' lui che deve "pungolare" Ducati per i lavori in garanzia ed è sempre lui che deve eseguire la riparazione come Dio comanda, quindi la serietà dell'officina è fondamentale.
La centralina dell'ABS "è roba grossa" ma se lo hanno accertato, non dovresti avere problemi come per l'ammortizzatore. Anch'io avevo perdite d'olio sulla forcella è lo hanno risolto in fretta. I problemi emergono quando i malfunzionamenti sono saltuari, allora i tempi si allungano e l'incazzatura ci sta.
Facci sapere. Ciao Ciao