ichmich ha scritto:
Grazie per le info.
Tibbs certo, intendevo che la moto deve essere iscritta al registro.
Ho avuto varie moto, Virago 250, 883, Royal Enfield, a parte uno scooter.
L'uso sarebbe prevalentemente stradale, non giornaliero per ora.
Sono a roma per cui con le strade che ci sono è come fare la Parigi Dakar.
Ciao .
Se il contesto d' uso è questo , a parità di condizioni ( stato della moto e spesa d' acquisto ) , ti direi KLE .
Mi è capitato di provare entrambe in diverse occasioni .
A parte il discorso relativo all' ergonomia , dove la BMW mi sembrò decisamente migliore per una più ampia fetta di piloti ( dai "nanetti" come me - 163 cm - ai vatussi ) , la "Kawa" la ricordo molto più piacevole a livello di erogazione ( non "pistonava" ai bassi ed allungava molto di più ) e anche come capacità delle sospensioni di spianare tutto quello che passava sotto le ruote .
Una meccanica molto più lineare facilita la vita , in città .
Se poi la stessa ha fondi molto dissestati , fanno comodo anche sospensioni soffici .
Unica pecca , come detto , l' ergonomia .
In sella si è molto infossati , secondo me .
Per uno basso come me il problema è relativo , ma se chi guida supera il metro e settanta/settantacinque , secondo me una prova dinamica è un must , per valutare se la postura risulta accettabile .