QuarS ha scritto:
Guarda, scendo da una moto che fa i 240 volendo, stacca dentro la curva, illumina a giorno, percorre la curva a grande velocità senza esitazioni, MA ora cerco altro.
Ed è questo ALTRO che dobbiamo considerare.
Il fatto è che le riviste fan ciò che son chiamate a fare: spingere le vendite.
Su 5 modelli ci son sempre una o due o tre sconfitte.
Se avete notato, se non c'è la comparativa, ma la prova secca e singola, ben difficilmente, quella moto verrà fuori come da scartare o non considerare:
sarà sempre un ottimo acquisto, perché, PESA molto ma una volta in movimento il "peso sparisce", CONSUMA tanto, "ma vuoi mettere quando giri la manopola", VIBRA, ma "non è cosi avvertibile", etc etc....
Quindi, dipende da cosa cerchiamo sempre.
Io stesso, mi ero fatto illudere per un probabile acquisto del TRK502X: tutte le prova la davano come si poco potente, ma vedi questo, vedi quello e poi fa cosi e bla blà.
Lho provata, e inserito una sola volta ciascuna marcia, arrivato alla quinta, ho messo la freccia, fatto inversione ad U e rimesso le 5 marce per entrare nuovamente al Concessionario.
la moto più sopravvalutata mai vista.
copia abbastanza spudorata della gs, con quasi lo stesso peso, ma 48 cavalli.
in italia una delle più vendute, nel resto dell'europa non la conosce nessuno.