Piecio_point ha scritto:
Mai dire Mai.
Sono spariti i carburatori, i freni a tamburo sono protetti dal WWF, le ruote a raggi sono legate a puri fattori estetici o usi particolari...
...per dispiacere di qual uno l'evoluzione tecnologica non si può fermare.
Non bisogna farne una guerra ideologica, ma il mondo va così ed è meglio evitare le battaglie nelle quali è impossibile vincere.
Se il DCT sia o meno un miglioramento ce lo dirà il mercato nel giro di poco tempo; nelle automobili è sempre più diffuso a partire dalle supersportive, man mano che aumenta la diffusione il prezzo calerà e la qualità crescerà come in tutte le cose.
Sulle moto la diffusione sarà necessariamente più lenta perché l'aumento di peso e di prezzo sono proporzionalmente più importanti, ma è solo questione di tempo, credici.
Io non voglio fermare l'evoluzione tecnologica, anzi, e' giusto che ci sia e che si possa scegliere, ma non credo che sia un futuro cosi' imminente e le persone che preferiscono una moto tradizionale sono molte di piu' di quelle che pensi, anzi x molti e' gia' troppa la tecnologia di oggi, poi libero di pensarla come vuoi.