RobyRock ha scritto:
Ciao Psycho, grazie della risposta , proprio in questo periodo devo fare il tagliando: pastiglie ,olio, filtro e candele e purtroppo anche le gomme visto che la uso tutti i giorni pioggia permettendo.
Sono un pò incerto su cosa mettere visto che e' il primo tagliando fai da te che mi trovo a fare. La Z ce l ho solo da tre mesi e quindi non ho termini di paragone con materiali usati precedentemente. Tu cosa mi consigli? Una cosa è sicura mamma Kawasaki poteva impegnarsi un pò di più in termini di frenata ma a quanto ho sentito questo è un problema comune a tutte le Kawa. Per le sospensioni ho notato che con una pressione delle gomme da "libretto" e cioè 2.5 ant e 2.9 post. con gomme non nuove la moto saltellava al posteriore risultando più instabile e imprecisa. Colpa della pressione troppo elevata o la pressione andava bene e dovevo regolare il mono?. Io l ho risolta abbassando a 2.2 ant e 2.4 post ora è una lama ma non sono convinto di aver fatto la scelta giusta in termini di consumo delle gomme
no no le pressioni che indicano dovrebbero essere a pieno carico e in due (io abbasso un pelo dietro comunque). Ora con le mk3 sto a 2.3 / 2.5 circa, di piu da solo è inguidabile (per me..)
come olio io sto usando il bardahal xt4s (o qualcosa di simile), quello ufficiale kawa mi aveva piantato il cambio, non riuscivo a cambiare sotto i 7/8 mila giri...
pastiglie, io monto le ebc hh, un po rumorose ma frenano decisamente meglio.
Per il resto non faccio altri interventi visto che l'idea è di cambiarla