MidnightBlu ha scritto:
Questa è la filosofia di mercato di suzuki dopo la crisi anni 2010.. fanno buone moto, rinunciando a qualcosina, mantenendo il prezzo basso.
l imu e il cornering le hanno gia in casa ma implementarle su questa moto, aggiungendo anche sospensioni semi attive, avrebbe fatto salire il prezzo andando a competere con moto di altra fascia come ktm duke gt da 20k euro, cosa che evidentemente non vogliono fare. Stesso dicasi praticamente per ogni altro modello in commercio.
Qui sono 16k di listino tutto compreso( a cui aggiungere un buon mono con anche pomello, e un deflettore) ma in concessionaria sono sicuro che la moto la si porterà a casa per molto meno a differenza di altri marchi,tipo yamaha che di sconti invece non ne fa per niente.
Per il 190/50 invece c è poco da fare, la moto originale nasce con quella misura e continuano a tenerla, cosi come kawa con la ninja sx, ma se pensiamo che fino a non tanto tempo fa le equipaggiavano le supersportive...
Si ma 16k per una moto non sono pochi in assoluto e di solito chi può spendere 16k ne può spendere pure 20k e avere tutte quelle cose che nel 2022 su certe moto ci dovrebbero essere. Senza contare che a 16k di usato freschissimo ci prendi praticamente tutte le competitor migliori.
Le sospensioni elettroniche, per me che sono pigro e poco pratico, sono imprescindibili se si spendono certe cifre soprattutto per una moto che deve passare da essere comoda a relativamente sportiva.
Il problema del 190/50 non è nella misura in sé, anche se comunque sono meglio sia il 180/55 e il 190/55,ma nel fatto che ti gomme buone di quella misura ne fanno sempre meno e quindi ti trovi con scelta di gomme limitata.