Lario650 ha scritto:
Rinata? Oltre al V100 la gamma Moto Guzzi si basa su 3 modelli con un unico motore da 850 cc per 65 CV dichiarati, ma ti sembra una gamma in grado di soddisfare il motociclista esperto? Ormai tutte le case motociclistiche offrono moto con 110-120 CV per 11000 euro con pesi intorno ai 190 kg...
i volumi di vendita parlano da sè, prima facevano moto osannate dai cosiddetti puristi che poi rimanevano a prendere polvere in concessionaria, adesso con uno stesso motore fanno tre modelli diversi è vero, ma la gente li percepisce differenti e, ripeto, ne vendono. Le moto in metallo e i cardani pesano c'è poco da fare, le Guzzi hanno un posizionamento di mercato particolare e non credo che debbano seguire le giapponesi sul loro territorio, specialmente con le economie di scala su cui possono contare.
Comunque coraggio, è stata annunciata la nuova Stelvio col motore V100, poco alla volta anche i motociclisti "esperti" avranno la loro scelta.
angelo963 ha scritto:
Quasi
Io vorrei vedere il manuale di manutenzione per esempio.
Sì anche io sono uno che guarda le manutenzioni da fare prima di acquistare un mezzo, infatti Ducati mai e poi mai finchè ci sarà il desmo.