angelo963 ha scritto:
Trovato il manuale di uso e manutenzione
!
Candele, cinghia dell' alternatore e olio trasmissione ogni 24.000km,
controllo gioco valvole ogni 24.000km ( in caso, non sò come si regola ... vedo degli spessori sull' esploso delle teste ).
Olio, filtro olio e aria + diagnosi ogni 12.000km, il resto al bisogno.
Ora resta il consumo reale ad andatura turistica e poi .....
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Bene, vedo che l'abbandono dell'aste e bilancieri ha portato finalmente questo intervallo verso l'alto. Per info, io sul vecchio Bandit che prevedeva la regolazione allo stesso chilometraggio non l'ho mai fatto fare e dopo 14 anni e 88.000km girava ancora che era una bellezza.
vale5-0 ha scritto:
Provata in versione base colore bianco,confermo dal vivo è bella e ben fatta con delle rifiniture di pregio, bellissimo il mono braccio col cardano davvero unica, le cose che mi sono piaciute di più sono la frenata, a dispetto della massa è molto agile e manovrabile si riesce a mettere le ruote sempre dove si vuole ma con le basse temperature ovviamente non ho potuto capire se si alza ritmo quanto la situazione sia ancora così. Quello che non mi è piaciuto è il motore che pensavo fosse il pezzo forte nei primi 3500 giri non ha schiena e gira parecchio a vuoto senza produrre una spinta adeguata al frazionamento e alla cubatura mal digerisce un rapporto in più e se insisti agli alti regimi non serve meglio cambiare prima ovviamente tutto quello che c'è in mezzo è valido e funziona bene e spinge anche abbastanza ma non mi piace manca carattere sia in alto che in basso. La comprerei ? Sinceramente no.
Il motore è molto progressivo e anche io mi aspettavo il calcio in c...però per me non è un difetto, la rende molto semplice da guidare. Sicuramente la mappatura cambia molto il carattere, così come c'è bisogno di un po' di km perchè il motore si sciolga.