Namles ha scritto:
salve ragazzi...anzi specialisti
....avrei in proposito alcune domande cui non mi sono ben chiare le risposte....vi prego aiutatemi
POSSIEDO UNA VESPA ET2 50INA
1 quanto costa il pacco lamellare?
2cosa fa di preciso( aumenta le prestazioni? se si di quanto?)?
3 se lo monto c'è bisogno di aumentare i getti o abbassarli?
4 fa rumore?
5 quanto costa l' albero motore malossi?
6 esso influenza sulle prestazioni? se si di quanto ?
7 che differenza c'è tra rapporti primari e secondari?
8 cosa significa aprire le valvole?
9 cosa succede?
e poi un altra domanda...io monto:
frizione fly clucth non regolabile
multivar malossi
cinghia malossi
red sponge
rulli malossi 7.2
e marmitta originale( devo comprare la sp3 solo questa vogliO)
e la mia domanda è...cosa posso montare ankora?
risp alle domande precedenti vi PREGOOOOOOOOOOO;)
1allora le lamelle costano sui 15- 20...xò ttt il pacco nn saprei...ma nn servono quasi a niente....serve in ela spinte
2guadagni forse 1 pò di ripresa...lascia perdere almeno ke nn monti un 70 allora si
3no...lascia la carburazione cm è...se va bn
4no
5nn so di preciso...penso sui 120-125 ma nn vorrei dire una cavolata...però se vuoi mettere un 70 bisogna ved quanti km hai sul quell'albero....se ne hai pochi metti tranquillamente il 70 se no locambi....xò se lo cambi dovrebbaro aumentare di 1 pò le prestazioni...almeno credo
6vedi la risp 5
7i rapporti primari sn + corti..ti danno + ripresa...mentre i secondari + velocità max...montali solo se hai un 70...con il 50 nn li sfrutti del ttt..
8nn saprei
9nn saprei
potresti montare un 70!!!