Ale2222 ha scritto:
salve, io tra poco ho intenzione di prendermi un duke 390, a cui ho intenzione di cambiargli il terminale ed eliminare la cassa di risonanza, so ovviamente che facendo ciò la moto andrà ad smagrirsi enormemente, e vorrei ovviare a questo problema...
in più venendo dal mondo carburatori io di iniezione non ci capisco un c***o
praticamente cerco una centralina con un prezzo non superiore ai 300 euro e che sia affidabile e comandabile manualmente tramite trimmer
grazie in anticipo a tutti!
Qualsiasi scatolotto che si basa su un trimmer non serve a niente, o rimappi la centralina originale o usi una cosa tipo powercommander che permette di rivedere tutta la mappatura.
Detto questo le moto moderne hanno comunque una certa capacità di adattarsi, se ti limiti a cambiare il terminale senza cambiare collettori dovresti cavartela senza toccare nulla.
Il togliere la cassa di risonanza in generale non porta mai a niente di buono (nel migliore dei casi non porta a niente punto), però non so se nel caso del Duke390 la cosa è diversa.