Muwenge ha scritto:
Falla provare ad un esperto di BMW. Il motore delle moto vuoi o non vuoi viene sempre tirato. Pure sulla mia sportiva, a 160 in autostrada il motore va oltre 8000 giri per centinaia di km. E spesso quando acellero o riparto tiro le marce al limitatore di 13000 giri. Normale amministrazione. Quindi 2000km di pista non sono nulla. E' diverso invece se viene utilizzata in gara. Li si tira a spaccare tutto, freni compresi.
evidentemente non hai mai girato in pista o se lo hai fatto ad andatura da parata, per scrivere che 2000km non sono nulla, a parte che i km in oggetto sono 2500 e 500km in pių di pista non sono da sottovalutare,non penso che tu in autostrada fai un continuo uso del cambio tirando tutte le marce e scalando altrettanto frequentemente usando un cambio elettronico.Poi mi sembra di capire che tu abbia un Honda,la Bmw s1000rr cosė come l'Aprilia RSV4 o la Ducati Panigale V4 sono un mondo a parte, richiedono una manutenzione e revisione pių ravvicinata rispetto alle giapponesi di 10 anni fa e in parte anche a quelle attuali(mi riferisco all'uso in pista).