Lario650 ha scritto:
Di solito sulle Ducati dell'epoca viene sostituito l'attuatore con uno maggiorato, sul mio 900 Supersport è stato sostituito quello, non la pompa. Nel dubbio non fai prima a prendere una pompa usata da un altro Monster?
le pompe usate comunque costano e poi vorrei continuare a metterci mano in modo rudimentale fino al limite del ragionevole anche perchè imparo molto così.
comunque oggi ho fatto una piccola castronata, spanando la filettatura dell'attuatore...
mi sa che dovrò in primis cambiare l'attuatore. per la pompa ci penso, perchè comunque dopo ogni spurgo (ormai non più affidabile visto l'attuatore spanato) all'azionamento della leva sento uno sbuffo (ma non ne capisco la provenienza).
su officine08 dicono che la pompa psc13 (dovrebbe essere quella di serie del m900s) non ha kit revisioni per scelta della brembo... strano. anche perchè una pompa è: stantuffo, guarnizioni e soffietti (nella mia ignoranza)