Custom_Spirit ha scritto:
Grazie Dede
Difatti alla fine avrei ristretto il cerchio alla Triumph Street Twin e Guzzi V7.
(Anche se la Triumph mi ha colpito un po' di più).
Il mio cuore dirà sempre Guzzi, tra le due. Però devo anche ammettere che non l'ho mai provata la Street Twin, quindi non posso che darti una scelta di cuore e consapevolissimo di cosa sia la V7. Magari guardati qualche comparativa su youtube, ce ne sono diverse che parlano proprio di queste due moto, anche perché secondo me le primatiste di quello specifico settore sono proprio loro. Già con Yamaha guidi qualcosa di diverso, con altre sensazioni.
Custom_Spirit ha scritto:
Niente male la Royal interceptor 650, ma la street twin continua a darmi l'idea di essere più comoda
Ne parlano tutti un gran bene. Io non l'ho mai provata, ma per quello che vedo dalle comparative e dalle immagini, mi sembra che sia però assolutamente dietro rispetto a Triumph e Guzzi. Costa meno, quello sicuramente conta, ma ovviamente, dato il prezzo, non può avere la stessa qualità.
Custom_Spirit ha scritto:
Anche la Yamaha xsr700 non sembra male ma ha qualcosa che non mi convince e continua a farmi preferire la street twin..
E non lo è per niente, però fatico a capirla fino in fondo. Vero che l'ho provata solo due volte, ma si allontana dallo stile Street Twin e V7.
Custom_Spirit ha scritto:
PS: attenzione che i km per andare al lavoro sono quasi 50 andare e quasi 50 tornare
Vabbè, dai, sono sempre una stupidaggine da fare in moto.