TheMax83 ha scritto:
Per ora sembra bene... Io le ho pagate decisamente di piu... Mi sembra 220 montate...
Vedremo nel tempo... un po di curve decise le ho fatte ma niente di estremo... Non sono a cora riuscito a pulirle, manca 1 cm...
Però non mi sono espresso bene, in realtà 180 montate era riferito a gomme e montaggio su cerchi con equilibratura, ma le ruote le avrei smontate io perchè dei gommisti non mi fido. In realtà non mi fido di nessuno per cui dove posso arrivare io, faccio da solo. Però poi l'ho portata da un amico meccanico e ho fatto smontare le ruote a lui perchè a me non andava proprio, nessuna voglia, e gli ho dato 20 €, per cui spesa totale 200 €. La prima cosa che gli ho detto però, niente pistola pneumatica sulle pinze, va bene che dopo 30 anni di mestiere ti sei fatto la mano e usi la chiave normale non dinamometrica, cosa che di solito faccio anche io senza i 30 anni di mestiere ma la pistola ad aria compressa sulle pinze ai miei occhi mi pare una cosa terribile, un film dell'orrore. . Ne venivo da 3 giorni chiuso in garage perchè mi sono sistemato la moto che a seguito di una caduta (era parcheggiata e uno in retromarcia non l'ha vista prendendola dietro e facendola sbattere rovinosamente prima sul muro e poi a terra) e il solo pensiero di dover smontare le ruote mi ha causato la nausea. Mi ero trovato a smontare ho lavato anche l'impianto di raffredd., messo liquido nuovo, olio e filtro, un po' di cosette che si dovevano fare.
Per adesso ci ho fatto pochissimi km, manco una ventina, tra l'altro io faccio praticamente quasi tutta città e qualche volta autostrada, il contrario di te, ma appena presa la moto in mano mi ha fatto una strana sensazione, sembrava incollata a terra. Una cosa ho notato, ogni volta che esco da casa devo fare obbligatoriamente una rotonda piccola e stretta, con le vecchie Pirelli Diablo che tra l'altro di battistrada ne avevano ancora ma erano indurite, anche a 3 all'ora il davanti scivolava quasi sempre, sembrava che a momenti cadevo, con queste invece la prendo perfetta.