Inviato: 3 Giu 2021 13:20 Oggetto: scarabeo 400 minimo irregolare e puzza di carburante
il mio scarabeo 400 motore piaggio, ha iniziato a presentare questo difetto (ha 14000 km) si avvia normalmente regge il minimo a freddo, dopo essere salito di temperatura spesso noto che il minimo è più alto del normale e inoltre si sente una evidente puzza di benzina.
ho controllato e non ci sono segni di perdite di carburante, inoltre anche i consumi mi sembrano essere più alti del normale.
in marcia non si avvertono problemi nell'erogazione, ovviamente non è presente la vite di regolazione del minimo
Può darsi sia un problema dell'niettore che non chiude bene e quindi ingrassa, andrebbe verificata la tenuta dell'iniettore staccandolo dalla sua sede metterlo in un contenitore accendere il quadro e vedere se perde, non sarebbe il primo caso
leleviola
Super Sport
Ranking: 748
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi