beduino1 ha scritto:
Certo e ti dirò che va molto bene, non so con il motore di serie, e aumentata la coppia in basso e hai medi in maniera sensibile, i consumi se sfrutti il motore a tutta birra sono aumentati ma non a velocità costante, i benefici si notano con i rapporti più lunghi , io però non faccio testo viste le modifiche fatte al sistema di iniezione e al 'alesaggio del cilindro comunque molto contento, sono prossimo hai 20.000 km e mai un problema, l'unica cosa e che ho cambiato tipo di olio motore montando ora l' originale HONDA 10w30 e devo dire che lo lo sottovalutato al' inizio ora ne apprezzo le doti di precisione e scorrevolezza nel 'inserimento delle marce e nel trovare la folle, tra me e mia figlia la moto fa molti chilometri ma senza usi gravosi, due settimane fa sono partito da solo e sono andato a Misano Adriatica a vedermi la SBK 174km andata e174 circa al ritorno ( comunque fortuna che con la sella modificata con inserto in gel non patisco più male al sedere anche dopo ore in sella. Mi sa che questa motoretta in casa rimarrà per un bel po di tempo...............ciao Luca per qualsiasi cosa mi puoi chiamare senza problemi al mio cell 3464724734
Molto interessante grazie !
Quindi non è piu un 125 e non può circolare per le leggi odierne, spero che tua figlia abbia la patente per cilindrate maggiori se no in caso di posto di blocco sarebbe un bel casino.
Io non voglio avere problemi e la vorrei tenere così originale, cambiando al massimo marmitta con scarico completo e filtro aria. In questo caso il modulo racext nn servirebbe a nulla, giusto? Ma le modifiche che hai fatto sei poi andato da qualcuno a farti rimappare la centralina? Sarei curioso del guadagno sopra un banco prova
Mi riassumi cortesemente le modifiche fatte?
Ciao
Mabo