FedePr73 ha scritto:
Coffee... Occhio.
Per motivi di budget e di sensata proporzione al modesto uso previsto, io non "guardo" scooter tipo T-Max, con forcellone posteriore di derivazione vagamente motociclistica (motore fissato al telaio e monoammortizzatore). Non spendo 10.000 euro per fare perlopiù mezz'ora al giorno. L'operazione "intelligente" va farsi benedire.
Io considero solo scooter medi tipo lo X-Max, con motore oscillante e doppi ammortizzatori posteriori. Sì sa, mediamente hanno tutti escursione breve e risposta secca.
Devo verificare la "vivibilità". E non so quanto sostituirli con aftermarket , migliori la situazione.
È che proprio...."nascono male".
Vedremo. Farò tutte le prove del caso e deciderò.
Un saluto.
Per motivi di budget e di sensata proporzione al modesto uso previsto, io non "guardo" scooter tipo T-Max, con forcellone posteriore di derivazione vagamente motociclistica (motore fissato al telaio e monoammortizzatore). Non spendo 10.000 euro per fare perlopiù mezz'ora al giorno. L'operazione "intelligente" va farsi benedire.
Io considero solo scooter medi tipo lo X-Max, con motore oscillante e doppi ammortizzatori posteriori. Sì sa, mediamente hanno tutti escursione breve e risposta secca.
Devo verificare la "vivibilità". E non so quanto sostituirli con aftermarket , migliori la situazione.
È che proprio...."nascono male".
Vedremo. Farò tutte le prove del caso e deciderò.
Un saluto.
Non te lo suggerivo a caso, ma con cognizione di causa. Non ti sto dicendo di montare un ammortizzatore da pista, ma qualcosa di meno economico ed adatto alle tue esigenze di comfort. Ci sono tanti prodotti pensati per questo. 400 euro (centinaio di euro in più o in meno) e risolvi un problema, migliori comfort e guida.
Ne vale la pena? Per me sì. Poi ad ognuno il suo.