CoffeeWolf ha scritto:
io andrei decisamente con qualcosa di tondo e nero.
Battutine a parte, qui si apre un mondo: dipende dall'uso e ognuno ha le sue preferenze.
In generale ci sono tantissime coperture adatte alla tua moto e con diverse destinazioni fra sport puro e sport touring. Io in strada mondo Birdgestone S21 (sono uscite anche le S22) che potrebbe essere interessante per te, stesso discorso su Metzeler con le M9RR (o le M7RR), Dunlop ha la sua copertura equivalente, ma adesso mi sfugge il nome, c'è chi adora le Michelin Pilot Pwer o chi preferisce spendere meno, ma avere comunque un ottimo prodotto stradale con le monomescola di MItas.
Insomma, difficile dirmi 'monta queste', ma se vai sulla sezione pneumatici puoi farti un'idea.
grazie mille
no io della sportiva ne faccio un uso di uscite proprio per guidare....vedere panorami e guidare . Quindi misto veloce , tornanti , salite e discese da montagne (ad esempio in costiera sorrentina ed amalfitana ) . Conton di tenermi il vecchio cb per le altre cose . Certo , ci andrò anche in autostrada . Diciamo l'uso è questo . Poi vado anche nella sezione pneumatici . Ma secondo te per questo uso , diciamo divertente ,che gomme ti sentiresti di consigliarmi quli opzioni da valutare ?
Calcola che la moto pesa 230 kg piu o meno.....ed io 110 . Quindi alla fine anche in una mezza piega , o counque nel misto , mi deve assicurare tenuta sulla guida sportiva .
Oppure me la vendo e mi faccio il custom ahahahhahaha