Inviato: 18 Nov 2020 22:00 Oggetto: Consigli su carburatore 24 su athena racing
Salve ragazzi. Vorrei un consiglio su che carburatore acquistare per il mio booster che monta:
Athena racing 70cc
Albero athena racing
Marmitta top nardó 2 replica
Aspirazione originale con lamelle athena
E 21.
Come ho già detto vorrei dei consigli su quale potrei acquistare sia per quale sia il migliore e quello più facile da carburare.
Come aspirazione poi la cambieró insieme al carburatore o con una stage 6 oversize oppure volevo provare la mxs quella con il pacco lamellare a 8 petali.
Aspetto vostre risposte e grazie in anticipo.
se non hai troppi problemi riguardanti i soldi puoi prendere un 24 mikuni che è facilissimo da carburare ed è affidabile, oppure un qualsiasi pwk, anche polini o stage6, sono molto più economici e se rifiniti bene fanno andare anche il motore meglio l'unica è che sono rognosi da carburare
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi