Inviato: 12 Nov 2020 0:10 Oggetto: Nuovo Beverly 400 euro 5 2021!!!
Ciao a tutti ragazzi, dopo aver avuto un Beverly 350 euro 3 ed uno euro 4 sono pronto per acquistare il nuovo Beverly 400 euro 5.
A tal proposito posto anche su questo Forum la discussione che c'è stata tra me e un concessionario ufficiale della mia zona proprio ieri...
È uscito fuori che...
1) molto probabilmente il nuovo Beverly 400 (avete capito bene perché sarà un 400 cc e non più 350 cc) arriverà a gennaio (99%) al più tardi a marzo,
2) a fine mese primi di dicembre covid-19 permettendo, altrimenti a gennaio, i vari concessionari ufficiali Piaggio avranno una riunione appositamente perché verrà loro introdotto proprio il nuovo motore 400,
3) avrà un nuovo scudo che seguirà per grandi linee quello che è il nuovo corso degli ultimi modelli Piaggio in particolare del nuovo Medley,
4) avrà un nuovo faro a led,
5) avrà una nuova strumentazione completamente digitale,
6) avrà la chiave keyless,
7) vari aggiornamenti estetici per svecchiarlo e ringiovanirlo un pò,
8) a detta di un altro utente che ha avuto da un altro concessionario ufficiale una dritta, probabilmente monterà udite udite un cupolino elettrico,
Insomma, c'è molto in pentola che sta bollendo e a fine mese primi di dicembre ci riaggiorniamo perché dovrò risentirlo per gli ultimi dettagli più certi! 😉👍
Qualcuno di voi ha saputo qualcosa in più rispetto a quanto ho già scritto io?!
P. S.: oggi ho sentito la Piaggio Busdraghi di Pontedera e mi hanno confermato che a marzo, anche se sperano prima, uscirà il nuovo Beverly 400 euro 5 più potente, rivisto profondamente anche esteticamente e più costoso! 😉👍
Ancora è presto. Molto probabilmente entro l'anno lo presenteranno per poi commercializzarlo intorno a febbraio-marzo. Quindi, al momento, è per questo che non trovi nulla online. Ma se tu chiami qualche concessionaria ufficiale Piaggio che conosci bene te lo confermeranno. Inoltre ad oggi ci sono promozioni mostruose sull'attuale Beverly 350 euro 4 addirittura fino a 1.000 euro! Perché appunto è in arrivo il nuovo modello!
mi sembra tutto in linea con le nuove tendenze. Per l'aumento di cilindrata non bisogna stupirsi in quanto credo non ci fossero grosse alternative per mantenere le prestazioni in linea con il vecchio modello, senza pregiudicarne l'affidabilità.
E’ una notizia ufficiale?
Perché sto trattando l’acquisto presso un concessionario Piaggio del beverly 350 e visti gli sconti ho chiesto se sta per uscire un nuovo modello.
La risposta è stata che potrebbe essere per l’anno prossimo.
Visto che il tuo concessionario è stato più chiaro, ti ha dato notizie anche sul peso del 400? Perché uno degli elementi che mi portato a scegliere il beverly è la sua leggerezza rispetto alla concorrenza e non vorrei che l’aumento di cilindrata si traducesse in aumento del peso.
Non credo che il peso venga intaccato. Invece è sicura la presentazione tra il 24 e il 28 dicembre. Avrà circa 36/37 cv e costerà 6.300 euro chiavi in mano. 100 euro in più per la versione "S".
Avete forse notizie anche di eventuale Beverly 300 euro 5?
in agosto ho visto i prototipi ancora camuffati e credo che fosse il 300 euro 5; comunque il blocco motore-trasmissione era diverso dal 300 attuale.
La linea, per quel poco che si poteva intuire, è rimasta abbastanza simile nella parte anteriore; dietro cambia di più, sembra che abbia un codino più sportiveggiante e rivolto in alto, con portatarga tipo moto e un piccolo parafango posteriore aggiuntivo tipo quello del Nexus.
Mi viene il dubbio che stessero collaudando una specie di veicolo "misto" col frontale Beverly e col posteriore di una versione Gilera
Comunque a leggere i commenti precedenti pare che non dovrebbero mancare molti giorni alle foto ufficiali; invece la vendita secondo me inizierà a primavera.
Fare ora la presentazione nei concessionari non sarebbe molto efficace
In anteprima mondiale, a vent’anni dalla prima generazione nata nel 2001, il nuovo Piaggio Beverly si svela.
Apprezzato sin dalla sua nascita per la sua inconfondibile eleganza, tanto da diventare nel corso degli anni uno degli scooter più venduti in Italia, Beverly oggi si rinnova completamente e si evolve per diventare un vero crossover, andando oltre la sua categoria, unendo la versatilità, le doti dinamiche e la tenuta di un mezzo a ruota alta con le prestazioni esuberanti e il comfort di un lussuoso GT.
Lo scooter che ha scritto la storia della mobilità urbana si rinnova senza perdere quell’eleganza e quel fascino che l’hanno reso uno dei prodotti più scelti e ammirati
Nuova ciclistica di stampo motociclistico, abbinata ai nuovi motori Piaggio HPE Euro 5 nelle cilindrate 300 e 400 cc
Nuova tecnologia: sistema keyless, strumentazione digitale, fanaleria full led e connettività evoluta
Il nuovo Piaggio Beverly è a suo agio in ogni situazione, dal commuting urbano, dove emergono agilità e maneggevolezza, fino al turismo extraurbano a medio e a lungo raggio, anche con passeggero, situazione nella quale mette in mostra stabilità, potenza e comodità a bordo al massimo livello.
lo definirei un buon restyling senza stravolgerne le linee, anche perchè non avrebbe avuto senso farlo su un modello che ha ottenuto un buon successo di vendite.
comunque dalle foto non si vede il profilo sinistro, per l'appunto della trasmissione, non è che ci vogliono nascondere qualcosa di veramente innovativo, magari una trasmissione con motore non a sbalzo e quindi un reparto sospensione di stampo motociclistico, sarebbe davvero innovativo per uno scooter di tale taglio
naturalmente come tutti i made in italy è bellissimo ed innovativo,l'unica cosa che non mi piace è la foto frontale ,parte superiore dello scudo che ricurva a Vsotto il faro,prima era più bello,poi non ci fanno vedere i comandi e il cruscotto
Non credo che il peso venga intaccato. Invece è sicura la presentazione tra il 24 e il 28 dicembre. Avrà circa 36/37 cv e costerà 6.300 euro chiavi in mano. 100 euro in più per la versione "S".
Siete riusciti a vedere una scheda tecnica più completa?
Rimango fissato sul peso del quale non ho ancora letto niente.
Qualcuno di voi conosce questo dato?
E l'altezza sella è rimasta la stessa?
Comunque dalle foto sembra abbiano fatto un buon lavoro non vedo l'ora di poterlo toccare con mano.
Secondo me se riescono a matenere i pesi degli attuali è già positivo; la norma euro5 richiede scarichi più grandi e pesanti.
Il 350 poi è diventato un 400cc pieni.
Magari hanno recuperato qualcosa sul peso dei cerchi e qualche altro particolare.
Comunque sono curioso di provarlo appena ce ne sarà la possibilità, soprattutto per sentire la differenza di guidabilità data dalle sospensioni Showa
Io ho il 300 euro4 e secondo me è già uno scooter molto equilibrato che va bene sia in città che in extraurbano; prima avevo un Burgman 400 del 2010 e come guidabilità, sensibilità al vento e stabilità il Beverly mi pare superiore.
Ciao a tutti,
Scrivo qui in quanto mi sembra l'unico thread dove si parla di questo veicolo, se però c'è qualcuno più recente, fatemi pure sapere che sposto.
Sto valutando l'acquisto di questo mezzo, chi già lo ha, come lo valuta? Performance e consumi come vanno?
Grazie e buona giornata
Mattematt
Foglio Rosa
Ranking: 5
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi