dj_stecca ha scritto:
Premetto che sono in fase "contemplativa" inerente l'acquisto di un maxi-scooter in sostituzione della mia affidabilissima Honda XL200R Paris Dakar e che dovrebbe rispettare queste mie personali caratteristiche:
- consumi bassi (quanto meno, 30 Km/litro considerando il fatto che non sono un corsaiolo);
- affidabilità;
- intervallo/durata dei tagliandi di manutenzione.
Devo però dire anche una cosa: non c'è caxxarola di Forum dove non si parla bene di qualsivoglia marca, tipo, modello e cilindrata di scooter...cioè, è mai possibile che vengono venduti solo ed esclusivamente scooter fallati?? Mai ho letto post del tipo "Caxxo, sono ultra felice del mio scooter, mai un difetto, mai un problema".
Fatta questa premessa, è consigliato l'acquisto del Beverly Sport Tourer 350 e se si da quale anno di produzione? Non posso permettermi (come tutti credo) di fare un'acquisto e rischiare di restare a terra...
grazie mille per i suggerimenti.
Francesco.
sui forum la gente solitamente scrive per cercare soluzioni ai problemi, per confrontarsi con gli altri su eventuali magagne, eccetera.
se non fosse così sarebbe come andare dal meccanico e trovarci macchine perfettamente funzionanti e persone felici di non dover pagare le riparazioni......