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Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter oltre i 300cc

   

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Beverly 350 Sport Touring Difetti [consuma tanto-si spegne]
13583988
13583988 Inviato: 16 Lug 2012 12:23
Oggetto: Beverly 350 Sport Touring Difetti [consuma tanto-si spegne]
 



Salve, ho acquistato da poco un beverly 350 sport touring.
Da subito ho notato che ha un consumo eccessivo con un pieno circa 100 km e ogni tanto mi si spegne e si accende spesso la spia gialla dell'avaria motore.
Consigli su questo tipo di problema ??
Cosa può essere ??
 
13584020
13584020 Inviato: 16 Lug 2012 12:30
Oggetto: Re: Beverly 350 Sport Touring Difetti
 

Vincenzofg ha scritto:
Salve, ho acquistato da poco un beverly 350 sport touring.
Da subito ho notato che ha un consumo eccessivo con un pieno circa 100 km e ogni tanto mi si spegne e si accende spesso la spia gialla dell'avaria motore.
Consigli su questo tipo di problema ??
Cosa può essere ??



quanti litri contiene il serbatoio?????


e poi, se ti si accende la spia dell'avaria, non ti converrebbe andare dal meccanico???
 
13584032
13584032 Inviato: 16 Lug 2012 12:32
 

Il serbatoio è 13 litri sono andato dal meccanico siccome lo scooter e ancora in garanzia ma mi ha detto ke non fa parte degli scooter inclusi nel richiamo della piaggio per la bobbina
 
13584050
13584050 Inviato: 16 Lug 2012 12:36
 

Vincenzofg ha scritto:
Il serbatoio è 13 litri sono andato dal meccanico siccome lo scooter e ancora in garanzia ma mi ha detto ke non fa parte degli scooter inclusi nel richiamo della piaggio per la bobbina



allora, fai il pieno, fai 100 km e rifa il pieno. più volte lo fai, più sarà attendibile la media dei km/l che ti uscirà.

per la spia, cosa ti ha detto, oltre alla storia della bobina????
 
13584058
13584058 Inviato: 16 Lug 2012 12:38
 

Che deve contattare la piaggio. Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia rilevato questo difetto
 
13606911
13606911 Inviato: 23 Lug 2012 9:23
 

per la spia rivolgiti prima possibile ad un piaggio center e prendi appuntamento per farglielo vedere
per quanto riguarda il consumo, sul beverly 350 ne ho sentite tante e svariate
prima di tutto vedi se riesci a fornirci dati più esatti, così a braccio è difficile capire, oltre al fatto che i consumi sono molto soggettivi ed influenzati dalle strade percorse e dal modo di guida.
fai diversi pieni e successivo pieno e calcola quanti km al litro hai fatto, annotandoti anche il tipo di strade percorse con quel dato pieno, se sono urbane o extraurbane.
c'è gente che fà i 30 al litro e altri che varcano molto a malapena i 25.
 
13608570
13608570 Inviato: 23 Lug 2012 15:44
 

ho un beverly 350 st Abs/Asr da 2 mesi ed ho fatto 1500 km.
pregi:
ottima erogazione di potenza, senza buchi.
estrema maneggevolezza.
buona frenata con abs/asr
consumo fra 20 e 24 km/l, difficile fare meglio o peggio.
difetti:
pessimi ammortizzatori con risposta dura (sullo sconnesso sembra che non ci siano);
dsella posteriore dura e scomoda;
strano rumore di ingranaggi nel motore, soprattutto in rilascio (forse dovuto ad ingranaggi con denti dritti)
Conclusione: moto giovanile, carina, con buone prestazioni ma scarso comfort, non a livello dell' sh300
 
13719324
13719324 Inviato: 3 Set 2012 18:14
 

io ho un beverly 350 abs asr sinceramente io nn sn sceso sotto i 200 km cn un pieno...in media 220!! e teniamo conto che ho una guida molto sportiva e allegra e praticamente sempre in 2!!!
 
13719487
13719487 Inviato: 3 Set 2012 18:59
 

simino_2006 ha scritto:
io ho un beverly 350 abs asr sinceramente io nn sn sceso sotto i 200 km cn un pieno...in media 220!! e teniamo conto che ho una guida molto sportiva e allegra e praticamente sempre in 2!!!


in pratica quanto ti verrebbe al litro? sotto i 20? icon_rolleyes.gif
 
13801829
13801829 Inviato: 29 Set 2012 14:33
 

ho il beverly 500 da anni e faccio sempre i 20-22 in città, mentre fuori sto tra i 24 ed i 28 a seconda del tipo di guida.
Credo che il 350 possa fare uguale, se non meglio.
 
13823895
13823895 Inviato: 6 Ott 2012 21:36
 

il mio fa piu di 300 km con un pieno, con una guida nemmeno troppo tranquilla, mi sembra molto strano sentire 200 o addirittura 100 km a pieno . lunico neo troppi rumori di meccanica
 
14349947
14349947 Inviato: 11 Mag 2013 13:53
 

vorrei segnalare ancora una volta il difetto del mio scooter beverly 350 sport touring acquistato a giugno del 2012 ed ora con 9.000 chilometri. Già in precedenza ho segnalato alla Piaggio che si spegne in corsa o in condizione di stazionamento, con il rischio di incidenti soprattutto in corso di sorpasso, come mi stava per succedere in autostrada mentre superavo un camion con rimorchio ed avero un'auto dietro.
Ho sperimentato che quando succede in corsa se spengo il pulsante start rosso sul lato destro e poi lo riaccendo riparte.
Dall'assistenza mi è stata già cambiata la centralina a settembre-ottobre del 2012.
ll difetto persiste comunque se pur più di rado.
Ho saputo di non essere l'unico ad avere avuto questo problema con il motore 350.
Potreste darmi quale informazione.
Per esempio se c'è una qualche intenzione di sostituire qualcosa o ritirare gli scooter da parte della casa.
P.S. trovo scarso il servizio Piaggio prestatomi per questo grave difetto apparso già il primo giorno di acquisto, soprattutto il mancato sostegno ed informazione da parte della casa madre piaggio.
Qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi.
Come si risolvono.
 
14350783
14350783 Inviato: 11 Mag 2013 22:25
 

Da quel che leggo in giro questi Piaggio sono carichi di problemi.. ... icon_sad.gif
 
14425931
14425931 Inviato: 9 Giu 2013 16:32
 

Ciao,

posso confermare lo stesso difetto. Spesso e volentieri (magari in giorno due , tre volte poi per 3 giorni no) mi si spegne creando situazioni pericolose specialmente in fase di sorpasso, di ripartenza dalle rotonde o in autostrada. A volte non si spegne e si riprende ma il vuoto di ripresa è notevolissimo (secondo me si spegne e poi si riaccende in pochi secondi) A volte quando si spegne non vuole neanche ripartire mentre a volte riparte subito azionando il pulsante i start.
Anche io comunque voglio soffermarmi sulla scarsissima assistenza della Piaggio attraverso i propri concessionari che non prendono in carico il problema in quantoad esempio, testuali parole : "se non lo fa sempre dovrei fare kilometri provare andare in giro.. etc."
Ok a questo punto credo che se cadrò andrò dai Carabinieri ad effettuare una denuncia. Nel frattempo qualsiasi suggeriment0 o ulteriori esperienze è ben accetto, proverò a spingere il tasto rosso come indicato in un post precedente
 
14426090
14426090 Inviato: 9 Giu 2013 17:47
 

100 km con 13 litri é veramente pochissimo,sono 8km al litro
 
14481053
14481053 Inviato: 1 Lug 2013 19:44
 

Ragazzi vado spesso in un paesino di montagna dove le stradine sn di pietra, e sento tantissimi rumori come se perdessi tutti i pezzi, è normale??
 
14481203
14481203 Inviato: 1 Lug 2013 20:49
 

makky91 ha scritto:
Ragazzi vado spesso in un paesino di montagna dove le stradine sn di pietra, e sento tantissimi rumori come se perdessi tutti i pezzi, è normale??

Piaggio Sound!!!

A parte le battute cattive, solitamente sono gli sfregamenti delle plastiche, se non sono serrate bene tendono a fare rumore.

Poi bisogna capire che tipi di rumori senti?
 
14483584
14483584 Inviato: 2 Lug 2013 17:21
 

ftorriero ha scritto:
vorrei segnalare ancora una volta il difetto del mio scooter beverly 350 sport touring acquistato a giugno del 2012 ed ora con 9.000 chilometri. Già in precedenza ho segnalato alla Piaggio che si spegne in corsa o in condizione di stazionamento, con il rischio di incidenti soprattutto in corso di sorpasso, come mi stava per succedere in autostrada mentre superavo un camion con rimorchio ed avero un'auto dietro.
Ho sperimentato che quando succede in corsa se spengo il pulsante start rosso sul lato destro e poi lo riaccendo riparte.
Dall'assistenza mi è stata già cambiata la centralina a settembre-ottobre del 2012.
ll difetto persiste comunque se pur più di rado.
Ho saputo di non essere l'unico ad avere avuto questo problema con il motore 350.
Potreste darmi quale informazione.
Per esempio se c'è una qualche intenzione di sostituire qualcosa o ritirare gli scooter da parte della casa.
P.S. trovo scarso il servizio Piaggio prestatomi per questo grave difetto apparso già il primo giorno di acquisto, soprattutto il mancato sostegno ed informazione da parte della casa madre piaggio.
Qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi.
Come si risolvono.


Ciao. Stesso identico problema...1400Km..Beverly 350 di giugno 2013. Oggi mi si è spento 3 volte..la Piaggio mi dice dopo aver dato il seriale telaio che non c'è nessuna segnalazione per questo tipo di difetto.
Voi avete risolto??
 
14483718
14483718 Inviato: 2 Lug 2013 18:34
 

riaccendo il mio beverly dopo una stagione invernale completamente fermo. icon_eek.gif inizio a sentire rumori ,soprattutto a freddo, dal lato della trasmissione ,a velocita che vanno dai 40 ai 60 km/h voglio sottolineare rumori perché sono veramente fastidiosi sembra di stare seduto su un decespugliatore che sta tagliando l'erba ho percorso altri 1000 km circa ma questa casciara non cenna a diminuire. qualcuno di voi percaso ha avuto il mio stesso problema ?
 
14668874
14668874 Inviato: 2 Ott 2013 15:23
 

Ho il Beverly 350 da marzo 2012 ed ho percorso 14.000 km.. ammetto di non essere uno smanettone, ma in alcuni giri in montagna , anche di 280km. ho fatto una media di circa 35 km/l ; oltre ai pregi come estetica, consumi, potenza motore, ho riscontrato diverse carenze tipo : sospensioni scadenti sullo sconnesso, freni scarsi, rumorosità generale sullo sconnesso (come ha già scritto qualcuno) , trasmissione rumorosa, soprattutto da freddo (sembra la frizione di un Ducati in folle),se mi fermo per fare benzina, con motore caldo, non riparte al primo colpo, si spegna tutta la strumentazione come ci fosse la batteria scarica (succede solo a motore caldo e se si spegna per qualche minuto), mentre in tutte la altre situazioni parte subito al primo colpo. Il meccanico ha detto che dovrebbe trattarsi di un calo temporaneo della batteria , ma voleva sostituirla solo dopo che era andata fuori garanzia. Fortunatamente non mi si è mai spento in corsa come già segnalato da qualcuno.
Fate attenzione alle officine perchè in giro ci sono dei veri e propri lestofanti ; in quella che sono andato io, sia nel tagliando dei 1000 e dei 10000 km. hanno solo spostato lo scooter da una parte all'altra dell'officina, attaccato l'etichetta e messo i timbri sul libretto. Dopo il tagliando dei 10000km. ho controllato l'astina dell'olio ed ho notato che sembrava quello di un deisel con 20000km percorsi; ho smontato il filtro dell'aria ed aveva ancora attaccati i peli dei miei gatti; praticamente ho pagato 150€ compreso lo smaltimento dei rifiuti, è non era stato cambiato niente di tutto quello che era stato scritto.
 
14669775
14669775 Inviato: 2 Ott 2013 23:01
 

hai parlato di tutto ciò al meccanico quando ci sono i clienti in officina?
una bella smerdata davanti ai clienti è quello di cui ha bisogno
e poi una bella segnalazione a Piaggio che si interessi del caso
 
14704431
14704431 Inviato: 23 Ott 2013 8:18
Oggetto: la mia storia con il beverly 350
 

vi riporto in breve la mia odissea con il mio beverly 350 ST.
lo compro ad aprile 2013 con 2000 Km da un privato (lo scooter è immatricolato Maggio 2012)
Controllo con la piaggio e sul libretto garanzia gli interventi fatti, risulta solo un tagliando e la sostituzione della pompa carburante....(mi chiedo il perchè ma ci puo stare il difetto...)
dopo pochi giorni mi accorgo che fa fatica a mettersi in moto, un sacco di avviamenti per sentirlo borbottare e poi partire...a volte partiva e al minimo di spegnava subito dopo con forte odore di benzina. per terra proprio sotto il motore riscontravo perdita di benzina.
contemporaneamente il maniglione grigio passeggero si scrosta senza motivo (fatto sostituire in garanzia tutto ok)
pochi giorni dopo rimango a piedi lo scooter non parte più.
chiamo il carroattrezzi lo porto in un concessionario ufficiale piaggio e mi riscontrano in tutta fretta la candela da cambiare addebitandomi il costo.
riporto a casa lo scooter e dopo pochi giorni stesso problema, cambio meccanico (anche se forse non avrei dovuto farlo) e lo porto dal concessionario dove era stato originariamente acquistato. se lo tengono esattamente 1 mese e mi dicono che è la guarnizione della testa e che ci mettono tanto perchè la Piaggio tarda nel dare il consenso alla sostituzione. Lo porto a casa e il giorno dopo trovo una pozza di paraflu sotto lo scooter e la sella che non si apre più elettronicamente. Lo riporto dal meccanico e mi cambiano le fascette delle tubazioni e il tappo del radiatore e aggiustano la sella.
Lo riporto per l'ennessima volta a casa e il giorno dopo, di nuovo paraflu per terra e mancate accensioni a freddo.
Farò un po di test e lo riporterò nuovamente dal meccanico.
questo scooter quando va è una bomba ma mi sta costando un sacco di tempo e imprecazioni. quando mi costerà anche soldi lo farò fuori e mai più Piaggio.
Sono stufo.
 
14704624
14704624 Inviato: 23 Ott 2013 10:22
 

Io avevo un Beverly 300 molto più collaudato del 350 e mi ha dato talmente tanti problemi che dopo solo 6 mesi per disperazione l'ho dato via.

Vai alla Piaggio per risolvere i difetti (ma non ti aspettare che facciano miracoli). A me seppur in garanzia ogni volta usciva una cosa nuova mentre quella vecchia ancora non si era risolta del tutto ergo quello scooter (di cui per altro ero innamorato per l'estetica) ha visto più i meccanici che me.

Mi dispiace dirlo ma sono rimasto profondamente deluso dalla qualità della Piaggio rispetto ai modelli più vecchi. (Mio fratello aveva un Liberty 50 tempo fa ed era indistruttibile).

Ti consiglio vivamente di fartelo riparare in garanzia ma di vedere se i problemi persistono e di valutare bene poi che fare.

Per il problema dello spegnimento lo faceva anche il mio 300.

Per il consumo ti posso solo dire che ne sono rimasto deluso. Perché non mi ha mai fatto i 25/27 km al litro che molti utenti dichiaravano sul web. Mi consuma molto meno il mio attuale VStrom 650 DL del 2008.

Spero vivamente tu possa risolvere tutti i tuoi problemi in poco tempo.

Il percorso del mio Beverly potete trovarlo qui ahahah che storie... Bevery 300 perdita liquido refrigerante più problemi vari.



doppio_lamp_naked.gif
 
14704632
14704632 Inviato: 23 Ott 2013 10:25
Oggetto: Re: la mia storia con il beverly 350
 

Lord_Valisys ha scritto:
vi riporto in breve la mia odissea con il mio beverly 350 ST.
lo compro ad aprile 2013 con 2000 Km da un privato (lo scooter è immatricolato Maggio 2012)
Controllo con la piaggio e sul libretto garanzia gli interventi fatti, risulta solo un tagliando e la sostituzione della pompa carburante....(mi chiedo il perchè ma ci puo stare il difetto...)
dopo pochi giorni mi accorgo che fa fatica a mettersi in moto, un sacco di avviamenti per sentirlo borbottare e poi partire...a volte partiva e al minimo di spegnava subito dopo con forte odore di benzina. per terra proprio sotto il motore riscontravo perdita di benzina.
contemporaneamente il maniglione grigio passeggero si scrosta senza motivo (fatto sostituire in garanzia tutto ok)
pochi giorni dopo rimango a piedi lo scooter non parte più.
chiamo il carroattrezzi lo porto in un concessionario ufficiale piaggio e mi riscontrano in tutta fretta la candela da cambiare addebitandomi il costo.
riporto a casa lo scooter e dopo pochi giorni stesso problema, cambio meccanico (anche se forse non avrei dovuto farlo) e lo porto dal concessionario dove era stato originariamente acquistato. se lo tengono esattamente 1 mese e mi dicono che è la guarnizione della testa e che ci mettono tanto perchè la Piaggio tarda nel dare il consenso alla sostituzione. Lo porto a casa e il giorno dopo trovo una pozza di paraflu sotto lo scooter e la sella che non si apre più elettronicamente. Lo riporto dal meccanico e mi cambiano le fascette delle tubazioni e il tappo del radiatore e aggiustano la sella.
Lo riporto per l'ennessima volta a casa e il giorno dopo, di nuovo paraflu per terra e mancate accensioni a freddo.
Farò un po di test e lo riporterò nuovamente dal meccanico.
questo scooter quando va è una bomba ma mi sta costando un sacco di tempo e imprecazioni. quando mi costerà anche soldi lo farò fuori e mai più Piaggio.
Sono stufo.


Ho avuto un odissea simile con il mio 300 e pure io ho detto mai più Piaggio... Tra ruggine perdite di liquidi spegnimenti rumori sospetti e chi più ne ha più ne metta non mi sono trovato per niente bene...



doppio_lamp_naked.gif
 
14704655
14704655 Inviato: 23 Ott 2013 10:34
 

Mi dispiace per le rogne che hai avuto
mi sembra che il tuo mezzo essendo un Maggio 2012 sia uno fra i primi usciti di fabbrica e nelle prime forniture di componenti di pompa benzina e bobina accensione Piaggio ha avuti seri problemi con i fornitori, i pezzi sono stati modificati e la linea di produzione aggiornata con i nuovi componenti modificati, tu mi sa che purtroppo sei incappato in uno di quei mezzi difettati, per lo spegnimento in velocità fai controllare se il tuo mezzo rientra in quelli con bobina difettosa, è spesso quella la causa del problema. Si è vero che ogni mezzo che esce di fabbrica non deve necessariamente aver problemi però è anche vero però che i mezzi vengono collaudati a fondo dall'utilizzatore finale e perciò è sempre preferibile comprare un mezzo di nuova concezione almeno dopo un anno dall'uscita in modo che le eventuali problematiche che nel frattempo potrebbbero venir fuori sia dato tempo alla casa madre di risolvere, quindi in conclusione il mezzo che hai preso poteva essere anche conveniente visto il basso chilometraggio che aveva ma al tempo stesso doveva metterti la pulce nell'orercchio che potesse aver riscontrato dei problemi perchè qualcuno dopo così pochi km voleva già disfarsene. Conosco persone con mezzi analoghi comprati nel 2013 che hanno fatto già 10000km e non hanno avuto il ben che minimo problema
 
14773486
14773486 Inviato: 11 Dic 2013 21:31
Oggetto: Ma come mai???
 

Premetto che sono in fase "contemplativa" inerente l'acquisto di un maxi-scooter in sostituzione della mia affidabilissima Honda XL200R Paris Dakar e che dovrebbe rispettare queste mie personali caratteristiche:
- consumi bassi (quanto meno, 30 Km/litro considerando il fatto che non sono un corsaiolo);
- affidabilità;
- intervallo/durata dei tagliandi di manutenzione.

Devo però dire anche una cosa: non c'è caxxarola di Forum dove non si parla bene di qualsivoglia marca, tipo, modello e cilindrata di scooter...cioè, è mai possibile che vengono venduti solo ed esclusivamente scooter fallati?? Mai ho letto post del tipo "Caxxo, sono ultra felice del mio scooter, mai un difetto, mai un problema".

Fatta questa premessa, è consigliato l'acquisto del Beverly Sport Tourer 350 e se si da quale anno di produzione? Non posso permettermi (come tutti credo) di fare un'acquisto e rischiare di restare a terra...
grazie mille per i suggerimenti.
Francesco.
 
14774107
14774107 Inviato: 12 Dic 2013 12:10
 

L'unico vero e proprio metro di paragone è sentire qualche amico o famigliare che possiede uno scooter,così da dirti sul campo ed in modo più veritiero possibile quali difetti ha riscontrato e magari fartela provare!!

Per il resto i forum in sè sono tutto il contrario di un altro,almeno la maggior parte!

Ogni marca,anche la più blasonata può riscontrare problemi,alla sfiga non c'è rimedio.

Ciò che non ci hai detto,ed è estremamente importante,è il tuo budget??...Potrei consigliarti scooter da 6-7 mila euro generalmente affidabili e che possono rispondere alle tue esigenze,ma se invece puoi spendere 3-4 mila euro bisogna correggere il tiro.

Ripeto....alla sfortuna non c'è rimedio!
 
14774132
14774132 Inviato: 12 Dic 2013 12:29
Oggetto: Re: Ma come mai???
 

dj_stecca ha scritto:
Premetto che sono in fase "contemplativa" inerente l'acquisto di un maxi-scooter in sostituzione della mia affidabilissima Honda XL200R Paris Dakar e che dovrebbe rispettare queste mie personali caratteristiche:
- consumi bassi (quanto meno, 30 Km/litro considerando il fatto che non sono un corsaiolo);
- affidabilità;
- intervallo/durata dei tagliandi di manutenzione.

Devo però dire anche una cosa: non c'è caxxarola di Forum dove non si parla bene di qualsivoglia marca, tipo, modello e cilindrata di scooter...cioè, è mai possibile che vengono venduti solo ed esclusivamente scooter fallati?? Mai ho letto post del tipo "Caxxo, sono ultra felice del mio scooter, mai un difetto, mai un problema".

Fatta questa premessa, è consigliato l'acquisto del Beverly Sport Tourer 350 e se si da quale anno di produzione? Non posso permettermi (come tutti credo) di fare un'acquisto e rischiare di restare a terra...
grazie mille per i suggerimenti.
Francesco.


sui forum la gente solitamente scrive per cercare soluzioni ai problemi, per confrontarsi con gli altri su eventuali magagne, eccetera.

se non fosse così sarebbe come andare dal meccanico e trovarci macchine perfettamente funzionanti e persone felici di non dover pagare le riparazioni......
 
14777418
14777418 Inviato: 15 Dic 2013 19:00
Oggetto: Re: Ma come mai???
 

Provo a dare il mio piccolo contributo. Il motore quasar 300 della piaggio è una unità piuttosto ben riuscita, credo di aver sentito solo di qualche esemplare con problemi alla pompa dell'acqua.

Io su telaio gilera c'ho fatto circa 50.000 km in 2 anni, con vacanza in grecia, diverse scorribande anche di 500-650 km per statali in giornata.

L'unico vero limite è se prevedi di fare dell'autostrada, non è proprio pane per quel motore, oltre i 115 di GPS si ottiene quasi solo di far salire il consumo istantaneo senza ottenere molto in cambio.

Come consumi personalmente non sono mai sceso sotto i 30, ma non faccio più di tanto testo...

Quel motore lo puoi trovare su diversi modelli, anche non italici, dagli sportivi a telai più "paciocchosi".

Mandi,
stefano


dj_stecca ha scritto:
Premetto che sono in fase "contemplativa" inerente l'acquisto di un maxi-scooter in sostituzione della mia affidabilissima Honda XL200R Paris Dakar e che dovrebbe rispettare queste mie personali caratteristiche:
- consumi bassi (quanto meno, 30 Km/litro considerando il fatto che non sono un corsaiolo);
- affidabilità;
- intervallo/durata dei tagliandi di manutenzione.

Devo però dire anche una cosa: non c'è caxxarola di Forum dove non si parla bene di qualsivoglia marca, tipo, modello e cilindrata di scooter...cioè, è mai possibile che vengono venduti solo ed esclusivamente scooter fallati?? Mai ho letto post del tipo "Caxxo, sono ultra felice del mio scooter, mai un difetto, mai un problema".

Fatta questa premessa, è consigliato l'acquisto del Beverly Sport Tourer 350 e se si da quale anno di produzione? Non posso permettermi (come tutti credo) di fare un'acquisto e rischiare di restare a terra...
grazie mille per i suggerimenti.
Francesco.
 
14802708
14802708 Inviato: 9 Gen 2014 19:24
 

salve a tutti ragazzi,sono in procinto di acquistare un 350st ero convintissimo,ma questa conversazione mi ha TERRORIZZATO,non tanto per i rumori,consumi ecc,ma x lo spegnimento del motore,si è capito qualcosa a riguardo??sta continuando il problema??io sto x acquistare un 350 di marzo 2013 con 3500km. ditemi qualcosa,grazie.
 
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