pazuto ha scritto:
in effetti non ti ho consigliato la mia moto, 4 cilindri, motore superaffidabile, in versione s hai mezza carena che ti protegge senza problemi. e si trova a prezzi più che abbordabili.
una delle moto più sottovalutate in italia, forse perchè aveva 5 cavalli in meno delle principali avversarie dirette, ma anche un pò di coppia in basso in più, che per strada è anche meglio.
Tutto sommato il Bandit non è stato sottovalutato. Quando uscì, e si parla del 1995, ha avuto i suoi momenti di gloria perché era l'epoca delle naked e quella era una moto buona per farci di tutto, anche se era un po' più pesante delle avversarie e con un raffreddamento inconsueto (aria più olio). E' stata la Suzuki, almeno qui da noi, ad abbandonarla un po' a sé stessa: non vorrei dire una cavolata, ma da noi hanno continuato a vendere la K5 del modello 650 quando altrove si vendeva la K9.
Btw, se non è indispensabile una moto all'ultimo grido, una S con iniezione e raffreddamento a liquido per me è un instant classic con cui fare di tutto.