Cambiereste V Strom 1000 di due anni per la nuova?
16182484
16182484
Inviato: 7 Set 2020 13:48 Oggetto: Cambiereste V Strom 1000 di due anni per la nuova?
ragazzi cambiereste un strommona 1000 del 2018 per una nuova? E se si secondo voi quanto bisognerebbe aggiungerci nel caso di permuta?
corvina71
Ginocchio a Terra
Ranking: 240
16182486
16182486
Inviato: 7 Set 2020 13:59
se quella del 2018 funziona bene, non lo farei.
AG_KTM
250 Champ
Ranking: 2918
16182513
16182513
Inviato: 7 Set 2020 16:00
Ciao La V Strom 1000 nuova secondo me è più personale esteticamente rispetto alla 2018 e un sivende della zona mi diceva che ha una guida superiore alla Triumph Tiger 900 (vende ambi i marchi).
Già se il tarlo ti rode, sei sulla buona strada per cambiare moto
Tuttavia penso che ci perderesti un sacco...Il primo anno perdi il 20% di IVA e un 10% di svalutazione annua, il secondo anno un altro 10%, praticamente in due anni la moto ha un valore residuo del 60% rispetto al prezzo di acquisto.
In più, se la dai dentro al concessionario, per la teoria "compro stracci, vendo seta", te la ritirano al minimo sindacale.
Ti converrebbe venderla privatamente
wankelmania
125 Champ
Ranking: 2042
16182517
16182517
Inviato: 7 Set 2020 16:18
io non lo farei
KIMO
Celebrità
Ranking: 8507
16182528
16182528
Inviato: 7 Set 2020 17:14
La nuova mi piace tantissimo e ci sono anche dei miglioramenti soprattutto a livello ergonomico lo trovata molto più compatta e con una seduta migliore ma non la cambierei mai per via del motore... La nuova ha perso gran parte della coppia ai bassi regimi causa euro 5 e risulta molto più vuota in basso a me non è piaciuta per niente solo per questo motivo,vai a provarla poi vedrai....
vale5-0
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4122
16182896
16182896
Inviato: 9 Set 2020 11:34
Io personalmente non la cambierei, a meno che sia uno che fa tanti Km esempio avere già un 40 50.000 Km su una moto del 2018.
La vecchia ha già piattaforma inerziale e frenata combinata sia che per la versione normale o la XT, la nuova devi prendere la XT per averli e arrivi a spendere 15K, della tua te ne daranno 8K, alla fine devi mettere 7K per una moto nuova in cambio di una ottima moto del 2018.
Io ho avuto modo di provarla per poco dal concessionario; non mi pare che ci sia sta grande differenza in termini di guida e comodità tale da giustificare 7 k di esborso.
Si la copia max è posta a 6500 giri e non a 4000, io personalmente non ho trovato un vuoto in baso del motore, semmai un pizzico di brio in meno, ma la moto riprende bene anche con giri sotto i 3000. Assomiglia più a un 3 cilindri, come la Tracer, che ho avuto modo di provare, forse, dico forse, perchè non ho avuto modo di provarla sui tornanti, è un poco più lenta nel riprendere.
loreover
Impennata
Ranking: 326
16183938
16183938
Inviato: 14 Set 2020 16:58
La scrosa settimana avrei risposto con un secco "no, non vale la pena". Ora dopo averla guidata durante l'Academy in off rispondo "dipende".
Con questo modello hanno cercato di mantenere inalterate le doti su strada, ma hanno notevolmente migliorato la moto per il fuori strada; quindi per la strada non vale la pena cambiare ma se uno pensa al fuori strada allora il discorso cambia parecchio perchè la differenza è abissale.
Capisco che la maggior parte pensa a queste moto solo per la strada ma sono rimasto molto stupito da quello che si puo' fare con questi bestioni di moto in fuori strada senza essere esperti.
scholes
Senza Benza
Ranking: 68
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi