16175103
Inviato: 2 Ago 2020 16:14
Oggetto: kx 450 f 2018 trasformazione motard + impianto elettrico
salve a tutti ragazzi , ho un kx450 f nuovo mai acceso , me lo sono appena finito di montare tipo lego dopo averlo smontato pezzo pezzo e spedito su un isola dove vivo . non ho con me le ruote originali cross , ma avevo ordinato in una fabbrica in cina delle ruote motard da 17 . sono qua a montarle quando mi trovo davanti a diversi problemi : primo la pinza brembo radiale che ho mi tocca di parecchio nei raggi , secondo il cerchio non è centrato con le forcelle (3/4mm di spazio in più da una parte ) . cosa mi conviene fare ? faccio fare un anello e spessoro il disco ?e se si di quanto al massimo posso spessorare senza intaccare la sicurezza in frenata ? oppure freso anche la pinza ?
un altro problema con il posteriore , montato comè ora il disco e allineato alla pastiglia fissa e la corona anche sembra ok , ma il cerchio non è centrato con il forcellone (4 mm di spazio in piu da una parte) . cosa faccio lascio cosi ?
ora una domanda riguardo le luci , essendo cross non ha luci ma vorrei fare un piccolo impianto elettrico ma non ho trovato nessuna info riguardo lo statore originale , secondo voi produce abbastanza corrente per alimentare un faro a led ant + post ? oppure devo fare tutto con una batteria a parte e poi caricarla ogni tanto ? qualcuno di voi ha percaso uno schema elettrico da mandarmi ?
scusate per tutte queste domande ma sono fermo . grazie