mi hanno risposto per email che la sv650 è già stata venduta proprio oggi ok, scimmia del cambio semi passata
pazuto ha scritto:
ton1x ha scritto:
no, non l' ho provata ma anche considerando che la più economica costa 7000 usata è proprio un no
beh, allora direi che la sv è l'unica scelta, alla pari di er6/z650 o mt07.
visto che ti piace la linea retrò delle nuove cb, ci sarebbe la xsr 700, ma forse anche questa fuori budget.
ero curioso di provare la tua moto, ma nei due concessionari dove ho chiesto la prova mi hanno detto che non è disponibile, peccato.
ma infatti quella che ho preso io era l' unica che avevano e dopo che l' ho comprata non hanno avuto più nessun altra cb300r in esposizione e parliamo del unico concessionario honda della regione
ZioPigTurbo ha scritto:
mah secondo la mia inutile opinione penso che non conviene cambiare una moto praticamente nuova. La cb300r ha un monocilindrico da 31,4 CV a 8.500 rpm ma pesa appena 143kg (completa di tutto). Quindi forse conviene sfruttare le sue doti di agilita' e di leggerezza che altre moto non hanno. Poi dopo un paio d'anni conviene passare ad un motore da 650cc e 70cv. Ecco probabilmente la cb500f e' abbastanza simile, ma il bicilindrico mi sembra molto meglio.
ma infatti apprezzo eccome la notevole maneggevolezza e leggerezza, nei percorsi molto tortuosi è ottima, anche perché non ha sospensioni di gomma stile mt07
comunque ok, mi avete aiutato a convincermi di NON cambiarla, peccato che honda non ha messo il 471cc sulla cb serie neo sport cafe...