Caffeine ha scritto:
Ciao ansetup, ti devo ringrazione dopo un week end di prova, e dopo aver avuto conferma del tuo consiglio anche su un post che trovai su google di un post su animaguzzista, dove veniva consigliato di mettere lo spillo alla 4 tacca perchè i california subiscono una deformazione della cassa filtro dovuta al calore, sembra infatti che nelle ultime versioni (e la mia lo è essendo una kc del 97) la guzzi stessa lo mettesse alla 4 tacca (noi da manuale lo avevamo messo alla seconda), la moto va molto meglio, attualmente gli unici "problemi" di carburazione sembra da regolare un po' il minimo (qualche saltuario scoppiettio al calo di giri) e ho una "sensazione" aprendo l'acceleratore ora effettivamente il motore si apre, ma anzi mi sembra quasi che si apra più di quanto effettivamente arrivi sulle ruote, non so se mi sono spiegato, oddio potrebbe essere una mia sensazione, anche perchè è il primo california che guido
Ciao .
Felice di esserti stato d' aiuto.....
Relativamente alla tua "sensazione" , è possibile che adesso il rumore di aspirazione sia molto più cupo ed accentuato , grazie ad un miglior "riempimento" .
Io il California non l' ho mai provato , ma tempo fà ho preso una bella scimmia per il V85TT ( leggi l' articolo in basso ) .
Mi ha veramente colpito , soprattutto per qualità costruttiva , carattere e doti dinamiche .
Credo però che aspetterò la prossima serie , dove spero migliorino un paio di caratteristiche ( non voglio chiamarli difetti ) a mio avviso limitanti : cerchi con camera d' aria e buco di erogazione dai 2500 ai 4000 giri .
Se la migliorano su questi 2 fronti , sarà dura rinunciarci.......