tv_sander ha scritto:
1) buongiorno, come da titolo vorrei sapere se in un PHBH 28 BD si debba mettere il getto emulsionatore minimo sotto al getto del minimo (ho acquistato un b65, che leggo sia per VHST).
ho due carburatori PHBH 28, uno BD e l'altro ND, ma in nessuno dei due sotto al getto del minimo ho trovato l'emulsionatore, ecco il perchè della domanda.
2) ho una rs 125 2003 full power con scarico intero arrow challenge, tolto il ponte alla centralina, lamelle adige 0,40 carbonio, no miscelatore: vorrei solo sapere se andrebbe meglio una valvola spillo 200 o 250, gli altri settaggi li ho letti nel forum comunque brevemente:
bn266, getto max 128, avviamento 70, al momento valvola spillo 200, valvola gas 50, spillo x25 e x2, minimo getto "basso" 70 e minimo "alto" 65, acquistata oggi la spugna "malossi red filter" e18 (codice malossi 0417233).
3) ultima questione: le guarnizioni..
me ne avanza qualcuna tipo un oring piccolissimo e una guarnizione un po più larga di quella da mettere sulla vite che serra la vaschetta. ho sostituito quello che mi era possibile compresi gli oring sotto alla vite regolazione miscela/aria e la vite del minimo.
scusate la lunghezza del post
Ciao tv
1)Guardando sul sito dellorto non mi riporta l'emilsionatore del minimo e quindi credo non vada montato
2)Se non hai mai riscontrato problemi di vuoti dopo una bella tirata non vedo il motivo di mettere una valvola più grande, comunque anche mettendola non ti cambierebbe niente in termini di carburazione
3)L'or piccolissimo potrebbe essere quello che c'è tra corpo carburatore e vite regolazione benzina(in punta allo spillo), dovrebbe essere all'interno del foro insieme ad una rondellina