ctretre ha scritto:
Vi ringrazio della disponibilità, chiaramente nei primi anni non mi allontanerei troppo dalla Campania e non mi prenderei la responsabilità di portare un passeggero.
Stavo pensando a questa moto come una soluzione di medio termine, non troppo pesante e potente da spaventare, da tenere 4 o 5 anni e da vendere con un viaggio a fine carriera in Cappadocia.
Resto dell'idea che V-Strom per me sia troppo (tocco con metà di entrambi i piedi) e l'idea dei 70 cavalli e 220 kg non mi rende tranquillo. Mi ci sono seduto perché è la moto moderna che mi è piaciuta di più da quando ho iniziato a seguire questo mondo, insieme alla v85tt, lontana per ragioni economiche oltre che di prestazioni.
Inizio a pensare che l'idea iniziale di prendere un 125 4 tempi d'occasione da tenere un paio d'anni, volevo solo evitare la scocciatura di non poter entrare in superstrada. Usare tutto il budget per qualcosa di non adatto non è una grande idea, mentre una versys-x 300 usata potrebbe essere un'alternativa meno potente ma bicilindrica (da nuova sulla carta mi sembra avere un rapporto qualità prezzo meno vantaggioso
Con l'aggiunta di queste informazioni , io continuo a pensare che la tua prima idea, sia la più giusta per le tue aspettative/capacità/necessità (e poi ti piace tanto)