Mccoy2018 ha scritto:
Quella degli israeliani è una cosa un po' diversa.
Io parlavo dei cinesi, quelli della Nio.
Sostituzione batteria in 3 minuti. Quella dei motorini l'avevo letta anche io, forse in India. Però avevo letto che la batteria scarica la lasciavi in officina.
Io parlavo dei cinesi, quelli della Nio.
Sostituzione batteria in 3 minuti. Quella dei motorini l'avevo letta anche io, forse in India. Però avevo letto che la batteria scarica la lasciavi in officina.
Bho, quella della Nio mi pare una cosa inapplicabile su larga scala. Se il governo cinese sovvenziona l'operazione è un conto e funziona finché si rimane in un prodotto di nicchia; certo può funzionare come traino e come lancio di un certo tipo di prodotto, ma non è certo la soluzione per un parco circolante vasto come quello dei paesi sviluppati.
Scooter elettrici con batterie asportabili se ne vendono anche qui da noi. A parte il Kymco EV, dovrebbe esserci il Silence S01, il Niu ed altri.