Fedez94 ha scritto:
Non mi sento particolarmente colpito dalle novità fin'ora proposte... Sarà che speravo nell'arrivo di qualche naked di media cilindrata sovralimentata... Troppe rivisitazioni. Felice del ritorno dell'sv della Suzuki, anche se alla fine la frittata è sempre quella. L'unica che mi ha incuriosito è stata l'mt-10, anche se ho paura che il prezzo sarà abbastanza altino. Al contrario, vedo che pullula di scrambler, genere che non riesco proprio a digerire
Ma si sa, i soldi si investono dove il mercato tira...
P.s. Da appassionato di motard è triste notare come, a parte le classiche racing, di motard stradale con cilindrata superiore ai 125 cc siano rimasti ben pochi modelli, tra i quali gli unici di un certo "spessore" sono le due cugine kappa 690 e Husky 701 da quasi 10mila euro. Belle bestie certo ma... Un bel motard in stile drz 400, con una ciclistica decente, motore con una manciata di cv accettabili e da intervalli di manutenzione "tranquilli", sui 7mila euro massimo di prezzo no? Peccato, sarebbero moto intelligenti secondo me, soprattutto sfruttando il fatto che adesso il limite di cv per la patente a2 è di 48. Un tempo ce n'erano di proposte così. Sono rimasto indietro, sembra che ormai il mercato si stia muovendo verso altre direzioni
Kawasaki ha presentato la soul Charger una moto sovralimentata diversa dalla ninja h2 ma è ancora un concept. Sulle scrambler guarda siamo in due io personalmente sono felicissimo per il ritorno dell'sv non vedo l'ora di sapere qualcosa di più. Sulle enduro di cui parli tu purtroppo il mercato le ha abbandonate...ha preso la direzione delle maxienduro e crossover prima e ora delle scrambler. Tuttavia ho qualche dubbio sul progetto che avevi in mente tu...non conosco il prezzo del drz 400 ma 7000euri per una moto abbastanza specialistica verso l'enduro non saprei in quanti sarebbero disposti a spenderli. Soprattutto vedendo le direzioni in cui si è mosso il mercato in questi ultimi anni!