AG_KTM ha scritto:
ho la netta impressione che tu ci stia prendendo in giro.
Non ne avrei il motivo.
Sono qui per comprare un mezzo che mi accompagni al lavoro per tanto tempo e voglio comprare il mezzo giusto, sceglierlo oculatamente, non voglio avere rimpianti in futuro.
AG_KTM ha scritto:
KTM Duke 390 o 125, Kawasaki Z300, Suzuki GSXS 125, Yamaha Mt-03 o MT 125, Honda cb300. Elenco indicativo e non esaustivo.
Ecco, ma perché oltre all'elenco non mi fornite pro e contro di ciascun suggerimento, voi che siete più esperti di me o che comunque se non le avete guidate, di queste moto leggete quotidianamente i giudizi dei propri utilizzatori?
Finora ho compreso che la CBR300 farebbe per me, le KTM più nervose no, alla larga dai pesi di Benelli. Non mi è stato detto granché. Una cosa è leggersi le prova di una testata, un'altar è chiedere il parere ai suoi utilizzatori, non credi? Mi fido di più d uno di voi che di un giornalista, senza nulal togliere alal serietà dei tester specializzati.
AG_KTM ha scritto:
I 15 km non sono un problema per nessuna moto di produzione recente.
Vero, ma i due mezzi che mi erano stati suggeriti (Tricker e Van Van) sono scomodi per 30 km quotidiani, intendevo questo.
Infine il budget: ho 2.500 euro in contanti e altrettanti posso farne di finanziamento, certo che meno costa una moto e meno mi dissanguo con la finanziaria.
Chiedo troppo se cerco una moto che mi duri anni e anni, che mi porti con facilità e sicurezza al mio posto di lavoro, superando una salita che ho timore di affrontare (non sono bravo come voi, finirei per cadere su un mezzo pesante o troppo potente)?
Non vi sto prendendo il giro, semplicemente cercavo dei pareri a quello che la mia ricerca non mi ha portato.
Grazie comunque a chi è intervenuto.