Ciao .
I pezzi che hai linkato sembrerebbero degli attacchi maggiorati per ammortizzatore .
E la loro funzione dovrebbe essere quella di aumentare l' interasse del "mono" ( di quanto ? ) .
Generalmente questo genere di accessori aftermarket modificano le misure originarie di pochi mm ( 10 / 15 ) , almeno su moto sportive come la tua .
A parte il fatto che la loro installazione comporta modifiche alle quote geometriche della moto ( minor avancorsa ed interasse , soprattutto ) , di cui è bene valutare l' eventuale bisogno , non credo che miglioreresti di molto il tuo comfort posturale , anzi .
Se si tratta di componenti che incrementano l' interasse del "mono" , con la loro installazione otterrai "semplicemente" una seduta più alta dal suolo , oltre alle modifiche ciclistiche già menzionate .
Mentre a te sembrerebbe servire una maggior distanza tra seduta ed appoggio dei piedi .
Meglio sarebbe lavorare su sella ( imbottitura maggiorata ) e attacchi pedane .
Volendo contenere i costi , per la sella un buon artigiano non avrà problemi a farti guadagnare alcuni cm .
Mentre per le pedane , tenendo conto che comunque abbassandole perderai luce a terra , è da valutare se è fattibile un' operazione "fai da te" , con dei distanziali di alluminio .
Altrimenti dovrai necessariamente rivolgerti a componenti aftermarket , generalmente piuttosto costosi .
E che solitamente , pur se regolabili entro un certo range , vengono ideati con l' intento di incrementare la luce a terra e migliorare il feedback nella guida al limite .
Cioè nella direzione opposta a quella da te cercata .