16082441
Inviato: 16 Giu 2019 17:54
Oggetto: consigli acquisto KTM 1090 ADVENTURE R usata
Salve a tutti, vorrei procedere all'acquisto di una KTM 1090 ADVENTURE R 2018 con c.a 7500 KM da privato (sempre che il proprietario accetti, ovviamente, di venire a compromessi col prezzo). essendo il primo acquisto che concludrei al di fuori di una concessionaria, non saprei da dove cominciare, ossia, essendo consapevole che le fegature in questo settore sono dietro l'angolo, vorrei entrare in possesso di mezzi idonei per non incapparci. Uno dei problemi più rilevanti, è che il venditore si trova ad una bella distanza, pertanto, non avrei neanche la possibilità di visionare il mezzo con praticità.
Il venditore mi ha assicurato che la moto è praticamente nuova, mai caduta né graffiata, con nessuna modifica effettuata e con tagliandi ufficiali di casa KTM. Ciò che chiedo è, pertanto, un aiuto, nonché una serie di consigli, su quali accortenze devo usare, pratiche e burocatiche, per essere sicuro di procedere ad un acquisto in totale sicurezza per il modello in oggetto, al fine di evitare di incappare in una fregatura.
Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte e, ove avessi sbagliato od omesso qualcosa, essendo nuovo del forum, chiedo venia agli amministratori.