Tra tutte le Custom giapponesi e non, onestamente, l'Intruder è una di quelle che ad occhio mi è sempre piaciuta meno, insieme alla Virago.
Ma devo dire che questa in particolare non dispiace affatto! (Probabilmente sarà la sella non originale?)
1700€ mi sembra un buon prezzo, non certo l'affare del secolo, ma un buon prezzo.
Inoltre, se hai già avuto modo di provarla e ti piace, personalmente non ci penserei due volte!
PS: un po' di ruggine, specie nella vittoria e in zone poco esposte, è assolutamente normale trovarla su moto anche di pochi anni, a meno che non siano state tenute veramente in modo maniacale nel vero senso della parola.
Per farti un esempio, avevo acquistato una Keeway Superlight, a Giugno 2018. Pur pulendola abbastanza frequentemente, già dopo 3 mesi iniziava a formarsi ruggine superficiale su viti, bulloni e steli. E' bastato passarci un panno semplicemente con del WD40, et voilà, come nuova (o quasi!);
es. no2: ho da poco acquistato una HD Iron del 2010, a detta del proprietario è rimasta in garage un anno circa, ma sembrava risalente alla seconda guerra mondiale in alcune parti
Un po' di vernice qua, un po' di olio di gomito la, ed è venuta praticamente come nuova. Poca spesa e un po' di pazienza e verrà benissimo (che poi pulirsi la moto, almeno per me, è un piacere anche rilassante)